Fa scattare l’allarme alla stazione metro e interrompe il servizio pubblico

0
Fa scattare l’allarme alla stazione metro e interrompe il servizio pubblico

ARTICOLI IN EVIDENZA

Alle ore 15, circa, presso la fermata metro Repubblica, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per la segnalazione di una persona sulla banchina della stazione che camminava in direzione della galleria, facendo scattare l’allarme.

I poliziotti immediatamente intervenuti hanno accertato che, l’uomo, senza fissa dimora, era evidentemente in cerca di un giaciglio all’interno della galleria.

L’intera area è stata bonificata e la circolazione dei convogli, precedentemente interrotta, ha ripreso il regolare svolgimento.

Il giovane, nord africano, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

 

 

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode