Miss Moon, tata magica in famiglia su Frisbee

0

Su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) spazio a una nuova protagonista tutta da seguire, l’infaticabile MISS MOON (Produzione Safari de Ville, Francia 2016 16×30’), nella nuova serie in prima tv in chiaro da lunedì 19 giugno alle ore 11:50.

Miss Moon è una tata magica che si prende cura di tre bambini mentre il loro genitori sono al lavoro, affrontando i problemi che questo tipo di lavoro presenta… con un pizzico di magia.

La serie è ambientata a New York, dove la famiglia McGuffles vive: Papà Paul è un rinomato veterinario che lavora allo Zoo, mentre la mamma Lady Pop è una rockstar internazionale sempre indaffarata. I due genitori hanno tre adorabili figli di nome Jules, Lola e Baby Joe. Ad aiutare l’indaffarata famiglia arriva Miss Moon, una sbadata tata con poteri magici.

Tutto potrebbe essere perfetto, come in un mondo ideale, ma il mondo degli umani è così differente da quello di Miss Moon, che tutto sembra andarle storto. Ma con l’aiuto della sua bacchetta magica, dei suoi libri e dei suoi incantesimi, Miss Moon cercherà di sistemare tutto cercando di non farsi scoprire dai vicini.

Una magica combinazione di comedy e amicizia, che trasmette valori positivi e tanto divertimento.

È SUCCESSO OGGI...