Rai Uno, Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio al timone de La vita in diretta estate

0

Dal Teatro delle Vittorie di Roma parte lunedì 19 giugno alle 15.30 il nuovo appuntamento con La vita in diretta Estate. Tre ore quotidiane di attualità, cronaca e spettacolo, per una grande finestra su tutti gli argomenti dell’estate raccontati in studio, anche con la presenza dei protagonisti, e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati.

Un grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale. A condurre sarà l’inedita coppia composta da Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. La regia è di Giuseppe Brucolo.

I due conduttori della versione invernale del programma, Cristina Parodi e Marco Liorni, cedono quindi il testimone della stagione estiva. Un’estate in diretta quindi per Rinaldi e Poggio, che si occuperanno sempre di attualità e curiosità, alternando servizi più seri ad altri più divertenti e leggeri.

Entrambi romani Benedetta Rinaldi ha condotto già Uno Mattina Estate e ha lavorato con Bruno Vespa a Porta a Porta. Poggio invece è stato inviato di RaiNews e ha seguito i più grossi casi di cronaca nera.

È SUCCESSO OGGI...