Oroscopo del giorno 18 giugno 2017. Luna in Ariete

0
Oroscopo del giorno 18 giugno 2017. Luna in Ariete
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Impulsivi, con la Luna nel vostro segno in quadratura a Marte, e magari anche piacevolmente esplosivi, se qualcuno vi accende la miccia! Altro che domenica di riposo: in gita o in vacanza avete ritmi intensissimi, che imponete anche agli altri.

Toro – Forse faticherete un po’ a entrare in sintonia con i ritmi incalzanti di questa domenica. Un lieve disagio vi acchiappa di soppiatto. A casa e in cucina avete un gran daffare, l’intento è quello di stupire tutti con i vostri manicaretti.

Gemelli – Sospensione delle ostilità tra la vostra dolce metà e gli amici di sempre. Anche senza troppi slanci, oggi riescono ad andare d’accordo. Un po’ per amore nei vostri confronti, un po’ per non rovinarsi la domenica, un po’ per merito della Luna amica.

Cancro – Lunatici lo siete già per carattere, oggi anche per condizioni celesti, con la Bianca Signora alta nel cielo e in quadratura al vostro segno. Acquisti consolatori: anche in epoca di crisi, qualche sfizietto ve lo levate senza patemi d’animo!

Leone – Vi sentite più ruggenti che mai, grazie al bel trigono di Fuoco della Luna e Saturno! Grinta e autostima muovono ogni vostra iniziativa. Sarà una domenica a tutto gas, vivace e divertente: tutto parla d’amore, di viaggi e d’avventura.

Vergine – Domenica in famiglia, con qualche tensione e un filo di possessività nei sentimenti che normalmente non fa parte del vostro carattere controllato. Sì a un giro d’acquisti per la casa, specie in vista di una festa importante dove sarete protagonisti.

Bilancia – La Luna opposta vi mostra una faccia svagata ma non ostile, un po’ come quella del partner che guarda altrove, anche se vuole bene solo a voi. Domenica in compagnia degli amici di sempre: sapete che sul loro appoggio potete sempre contare.

Scorpione – Focus su finanze e lavoro. Ebbene sì, anche di domenica, soprattutto se si tratta di commercio, turismo o di una seconda attività, utile per arrotondare. Un gran daffare anche in casa, con i figli disordinati e parenti che arrivano a sorpresa.

Sagittario – Che grinta, oggi! Il trigono di Fuoco Luna-Urano vi fa spingere sull’acceleratore, in barba a Saturno che dal vostro segno dirige il traffico. Viaggiare affatica gli altri ma ricarica voi, che potete dormire ovunque e mangiare qualsiasi cosa!

Capricorno – La Luna è in antipatica quadratura. Avete tanta voglia di mettervi in gioco, ma i sentimenti sonnecchiano, forti nell’inconscio e tiepidi nella realtà. State attenti a non eccedere. Tutto ciò che è fuori misura diventa soltanto una fatica in più.

Acquario – Amici e conoscenti formano intorno a voi un universo colorato e stimolante: non importano lingua e nazionalità, il mondo intero è casa vostra! Domenica ricca di incontri, da vivere con la spontaneità e l’originalità che vi contraddistinguono.

Pesci – Di domeniche così, senza infamia e senza lode, ne avete già viste tante e tutte le avete attraversate sbadigliando. Questa non fa eccezione. Attenzioni ed entusiasmi li riservate solo al vostro quattro zampe, che ricambia facendovi un sacco di feste!

È SUCCESSO OGGI...