Mediaset Premium, Champions fino al 2018 e poi si punta sulla Serie A

0
Mediaset Premium, Champions fino al 2018 e poi si punta sulla Serie A

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dal prossimo agosto fino alla Finale di Kiev di sabato 26 maggio 2018, tutti i match della Champions League saranno in onda in esclusiva pay tv su Mediaset Premium.

Un’offerta televisiva di calcio unica che si completerà con tutte le partite delle otto migliori squadre di Serie A della prossima stagione. I diritti tv per i campionati successivi di Serie A (2018-2021) devono invece ancora essere aggiudicati.

L’assegnazione è ipotizzata entro fine 2017 e Mediaset parteciperà all’asta con l’obiettivo di ottenere la migliore offerta televisiva calcistica per i tifosi italiani. Mediaset ha perso la competizione europea a favore di Sky (LEGGI L’ARTICOLO) che potrebbe cedere alla Rai la messa in onda in chiaro di un match dietro ovviamente un determinato compenso.

Mediaset spiega in un comunicato che dà «appuntamento agli abbonati per un’altra esaltante stagione del miglior calcio disponibile in tv: dai playoff estivi di Champions League fino al 4 agosto quando avrà luogo a Nyon il sorteggio, che determinerà la squadra europea avversaria del Napoli». Poi ovviamente prenderà il via la competizione vera e propria e il nuovo campionato di Serie A che prenderà il via il 20 agosto.

È SUCCESSO OGGI...