Oroscopo del giorno 14 giugno 2017

0
Oroscopo del giorno 14 giugno 2017
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Seguendo la vostra sensibilità e l’intuito, saprete dare le risposte giuste alle varie situazioni che si profileranno sia in famiglia che nelle vostre attività. Con Giove contro però non è il momento migliore per affrontare impegni importanti: non siete concentrati.

Toro – La Luna ostile di oggi, specie nel lavoro vi espone a qualche errore o a qualche vistosa distrazione. Per evitare problemi, fatevi aiutare da un collega. A dispetto di qualche eccesso alimentare, la forma fisica tiene bene. Cercate però di non esagerare…

Gemelli – Giove favorevole dalla Bilancia continua a proteggervi, incitarvi, spingervi verso nuovi traguardi. Approfittate dei suoi favori senza esitazioni. Anche se collaborate con una persona poco cordiale, trovate dei punti di contatto, per operare con profitto.

Cancro – Con Marte nel segno opposto a Plutone, nel lavoro sarebbe bene dribblare certe prese di posizione che non producono risultati apprezzabili. Provate ad essere più malleabili. Mercurio dispettoso  potrà rendere faticosi i viaggi e i ritmi molto sostenuti. Mantenete la calma!

Leone – Grazie a Giove, il munifico che vi protegge, una situazione che vi mette apprensione potrà essere chiarita prima di quello che pensavate, con l’aiuto di un amico. L’amore vi ripagherà delle difficoltà incontrate in altre sfere della vostra esistenza. Rallegratevene.

Vergine – Con Nettuno che continua la sua orbita di opposizione, potreste avvertire un po’ di confusione. Prima di qualsiasi decisione, chiaritevi le idee. Se un’amicizia non si sta dimostrando all’altezza delle vostre aspettative, con tatto prendete le distanze.

Bilancia – Con Mercurio in trigono a Giove, sarete ottimi organizzatori negli affari e nelle attività sociali. Vi distinguerete per le capacità direttive. L’entusiasmo e l’ottimismo odierni vi daranno la possibilità di essere molto più efficienti del solito.

Scorpione – Potrete contare sull’affetto e sul sostegno dei familiari, in merito a una questione un po’ ingarbugliata che vi trascinate da tempo. Superate vecchi rancori. Con Venere in trigono, eventuali problemi che riguardano la vita di coppia verranno risolti rapidamente.

Sagittario – Saturno nel vostro cielo accarezza la Luna in Acquario e voi, finalmente, potrete ottenere il riconoscimento dei vostri meriti professionali. In vista possibili gratifiche. Farete di tutto per essere all’altezza di una situazione che assilla un amico, riuscendo a sostenerlo.

Capricorno – Con Marte complice di Nettuno, vi realizzerete aiutando gli altri. Sarete portati a partecipare a qualche attività benefica per i bisognosi o per i malati. Saprete anche dare una mano a una persona che necessita di un consiglio, ma anche di un sostegno materiale.

Acquario – La Luna nel segno si allea a Saturno per aiutarvi ad amplificare sia la disciplina sia l’autocontrollo necessari per affrontare i problemi. Non assumete atteggiamenti passivi e neanche rinunciatari: potrebbero impedirvi di fare dei progressi.

Pesci – Con Nettuno che sorride a Marte, tenderete più a riflettere che ad agire. Dimostrerete di possedere empatia e intuito per comprendere il prossimo. Nel lavoro lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni, e riporterete un bel successo personale.

È SUCCESSO OGGI...

SALDI ESTIVI 2020, REGIONE: AL VIA IL 1 AGOSTO NEL LAZIO

0
La giunta regionale ha deliberato oggi l’avvio dei saldi estivi nel Lazio per sabato 1 agosto. La data è stata eccezionalmente posticipata di un mese rispetto a quanto previsto dalla normativa, per...
lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...