Luciano Spalletti all’Inter, è ufficiale. Contratto di due anni

0
Luciano Spalletti all’Inter, è ufficiale. Contratto di due anni

ARTICOLI IN EVIDENZA

La notizia era già nota da tempo ma oggi è arrivata l’ufficialità: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell’Inter.

Il tecnico toscano, reduce da un anno e mezzo alla guida della Roma che ha fruttato due secondi posti alle spalle della Juventus, ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo con il club nerazzurro. Questo dopo l’incontro conoscitivo dei giorni scorsi, avvenuto in Cina, con il gruppo Suning. Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione.

Spalletti è stato fortemente voluto all’Inter dal ds Walter Sabatini, anch’esso reduce dall’esperienza alla Roma. La sua presentazione è prevista per mercoledì 14 giugno e nella giornata di lunedì 3 luglio dirigerà il primo allenamento della squadra.

È SUCCESSO OGGI...

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.