Calciomercato Lazio, Keita a un passo dal Milan. Ma la Juve…

0

La telenovela Keita sta per giungere al termine. O forse no. L’attaccante della Lazio sembra essere destinato al Milan, uno dei club italiani che lo segue da tempo. Ma su di lui resta forte anche la Juventus, che ha la preferenza assoluta del calciatore. In tutto ciò, rimane vivo l’interesse dei club esteri. Ma ecco lo scenario.

Il Milan e la Lazio avrebbero raggiunto nelle scorse ore l’accordo sul “pacchetto Biglia-Keita“: per 50 milioni di euro i due laziali si trasferirebbero in blocco a Milanello, rinforzando di parecchio il club rossonero. L’accordo tra MilanBiglia c’era già da tempo, ma non quello tra il Diavolo e la Lazio (ballava qualche milione). Per questo è stato inserito nell’affare anche Keita, che non vuole rinnovare il contratto con la società biancoceleste e spinge per essere ceduto. A complicare tutto è però la volontà della stessa punta senegalese: vuole solo la Juventus, anche a costo di rimanere alla Lazio fino alla scadenza del contratto (2018). Il che starebbe bene a Lotito, che potrebbe contare per un’altra stagione sul suo gioiellino. La Juve, dal canto suo, non vuole sborsare i 15 milioni di euro chiesti dalla Lazio e punta a uno sconto sul cartellino, che però non ci sarà.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IDEE TORREIRA E MURIEL

Ora Keita ha un bivio davanti a sè: scegliere il Milan subito o rimanere alla Lazio con possibili conseguenze disciplinari. A meno di un assalto decisivo della Juventus.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, un nuovo campo sportivo dedicato a Francesco Valdiserri

0
Una grande emozione dedicare a Francesco Valdiserri un campo sportivo alla presenza dei suoi genitori, Paola e Luca, della sorella Daria, della sua band, dei suoi amici, dei suoi compagni di scuola e di alcuni insegnanti del Liceo Socrate.
papa_francesco_vaticano_siria_asca

Il Papa in Congo: “Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi”

0
"Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi". È l'invito del Papa, nell'omelia della Messa presieduta all'aeroporto di 'Ndolo, nel secondo giorno del viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. "Quanto bene...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.

Rifiuti a Roma. Gualtieri: “La situazione è migliorata”

0
"Sulla questione rifiuti la situazione obiettivamente è un po' migliorata dopo gli alti e bassi dovuti alla questione sbocchi, ma siamo ancora lontani dal nostro obiettivo perché il termovalorizzatore metterà in sicurezza...

Drammatico incidente, 38enne muore schiacciata da un camion

0
Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica del 118, vigili del fuoco e polizia locale. Per la vittima, una ciclista 38enne italiana, era già troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto salvarla, dovendo constatarne il decesso sul posto. Illeso il conducente del mezzo pesante, un italiano sulla quarantina.