Auto in fiamme a Roma nord: pomeriggio di paura

0

Le forze dell’ordine sono al lavoro dalle 17 circa. Il personale dei pompieri prontamente intervenuto sta provvedendo allo spegnimento di alcune autovetture poste all’intero dell’autodemolitore.

 

Un denso fumo nero sta investendo la zona adiacente al Parco del Pineto. Numerosi boati, probabilmente di serbatoi auto in esplosione, si avvertono nel quadrante limitrofo.

Chiusa anche via Battistini in direzione via della Pineta Sacchetti. All’angolo con via Lucio II i mezzi dei Vigili del Fuoco stanno svolgendo le operazioni di spegnimento, mentre la Polizia Locale del municipio impedisce il passaggio di pedoni e residenti che si stanno radunando attorno al luogo dell’incendio, alcuni scattando foto con il cellulare. Continuano i boati e le fiamme alte. A quanto riferiscono alcuni residenti del civico 189 di via Lucio II l’incendio è iniziato più di un’ora fa e diversi sono i palazzi evacuati per motivi di sicurezza. Le fiamme si alzano dallo sfasciacarrozze che fa angolo tra via Battistini e via Lucio II.

È SUCCESSO OGGI...