Riapre Hydromania, il grande parco acquatico di Roma: ecco tutte le novità

0

Riparte giovedì 1° giugno la nuova stagione del parco acquatico Hydromania, 10 ettari di oasi tropicale a due passi dal centro di Roma. Molte le novità di quest’anno: ambientazione su spiagge caraibiche sapientemente ricostruite con giochi acquatici di nuovissima generazione, fitness e animazione. E soprattutto, da quest’anno, c’è il “mare“: una nuova area attrezzata di 10.000 metri quadri con prato e sabbia marina, 600 lettini e ombrelloni in più, una vera alternativa alle spiagge della Capitale, per trascorrere una giornata in allegria senza allontanarsi da Roma.

Per gli amanti del brivido, imperdibili discese mozzafiato sugli acquascivoli: kamikaze, toboga, treccia e multipista; mentre per il relax ci sono tre vasche complete di idromassaggio, una piscina con onde artificiali, e per il nuoto libero l’attrezzata piscina semiolimpionica, oltre a scivoli da fare a coppia a cavallo di gommoni.

A tutti gli amanti del fitness Hydromania offre la possibilità di vivere un’esperienza con lo staff di animazione con divertenti e salutari lezioni di acquagym e balli di gruppo in acqua.

Una speciale macchina proveniente dall’Inghilterra, “La Macchina della schiuma“, garantisce continue nevicate estive ad Hydromania, regalando a tutti una piacevole sensazione di freschezza e benessere.

All’interno dell’Acquapark, si trova un’area riservata ai più piccoli: la “Laguna Bimbi“, un’area studiata per i bambini fino a 12 anni, attrezzata con vasche di varie dimensioni, mini scivoli, giochi di animazione, baby parking ed una piscina rinfrescata da due favolose cascate d’acqua a ciclo continuo che sgorgano da rocce di oltre tre metri di altezza. Al centro della laguna si trova una vasca idromassaggio, tappa sicura per gli adulti che vogliono rilassarsi senza perdere di vista i loro bambini.

Inoltre Hydromania offre la possibilità dell’acquisto dei biglietti on line, per evitare la fila alla cassa. E da quest’anno, utilizzando questa modalità, si risparmia anche un euro, senza costi bancari aggiuntivi. Un’ operazione è molto semplice basta collegarsi al sito e seguire le semplici istruzioni, in modo da poter stampare il biglietto direttamente a casa in modo da presentarsi direttamente all’ingresso del parco senza passare in biglietteria.

Il parco acquatico offre alla clientela l’opportunità di poter riservare lettini ed ombrelloni in zone denominate aree gold, con un supplemento sul prezzo del biglietto intero giornaliero o pomeridiano. Tali aree si contraddistinguono per la posizione infatti sono a ridosso della piscina Onde, che è la vasca centrale del parco e nella zona Laguna Bimbi, molto gettonata dalle famiglie con bambini. Inoltre all’interno dell’acquapark si organizzano centri estivi per bambini e ragazzi dove potranno divertirsi con personale qualificato di alto livello e dove la sicurezza ed il divertimento sono assicurati.

Hydromania non è solo scivoli, piscine e divertimento, ma anche accuratezza e gusto nella ristorazione, infatti al suo interno ci sono 5 punti bar ed un ristorante self service che potranno accontentare tutti i gusti: dagli snack, ai panini espressi con hamburger, hot dog, buonissimi primi e secondi piatti cucinati con professionalità e attenzione alla genuinità , da non dimenticare le crepes con nutella dalle ore 16:00 per una merenda veramente eccezionale.

Hydromania l’unico acquapark della capitale, per venire incontro alle esigenze di tutti ha creato una moltitudine di offerte, visita il sito per scoprire come attivare la promozione e i partner del parco.

Il parco acquatico Hydromania è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 18.30; il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 9.30 alle ore 19.00.

È SUCCESSO OGGI...