Golden Gala Pietro Mennea, a Roma anche gli studenti di Amatrice

0
Golden Gala Pietro Mennea, a Roma anche gli studenti di Amatrice

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’8 giugno sarà una giornata indimenticabile per 50 studenti degli istituti di Amatrice. La Fidal, che dopo il tragico terremoto dell’agosto 2016 ha promosso diverse iniziative in favore delle popolazioni colpite, anche per il Golden Gala Pietro Mennea sarà al loro fianco.

L’8 giugno, i 50 studenti, insieme ai loro docenti, vivranno una giornata speciale, con un pullman che li andrà a prendere ad Amatrice per portarli nel Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano dove saranno accolti dai campioni delle Fiamme Gialle che pranzeranno con loro.

Il pomeriggio, poi, dopo aver visitato la struttura partiranno alla volta dello Stadio Olimpico, dove assisteranno al grande spettacolo del Golden Gala ammirando da vicino i campioni internazionali e al termine dell’evento saranno riaccompagnati ad Amatrice.

Per loro sarà un giorno di normalità vissuto in un contesto straordinario, quello del più grande meeting di atletica leggera italiano e dello Stadio Olimpico, il tempio dell’atletica e del calcio.

È SUCCESSO OGGI...

Due terribili incidenti in poche ore: morti 2 ragazzi di 20 anni

0
Due terribili incidenti in poche ore: un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro automobilistico e un altro drammatico impatto sul Raccordo.

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni
Federico Esposto Misano

Misano, il pilota romano Federico Esposto perde la vita in un incidente in pista

0
Morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni

Atac, arriva il bando per assumere 350 autisti a Roma. Ecco cosa fare

0
Atac ha pubblicato il bando per selezionare i conducenti che costituiranno il bacino, fino a 350 candidati, dal quale l'azienda attingerà per le assunzioni