Oroscopo del giorno 26 maggio 2017. Luna in Gemelli

0
Oroscopo del giorno 26 maggio 2017. Luna in Gemelli
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Una bella giornata da ricordare,  con il bel sestile della Luna in Gemelli. Sprizzate energia da tutti i pori. Non potevate desiderare di meglio per ricominciare la settimana con una verve e un piglio invidiabili. Non pensate troppo al passato, però.

Toro – Nettuno guarda benevolo il vostro segno, avviando quella che si potrebbe chiamare la vostra stagione dell’amore. Vivrete emozioni intriganti. Scoprirete delle affinità con persone che fino a ieri non avevano suscitano in voi alcun interesse.

Gemelli – Super-favoriti dalla Luna nel segno, che si allea con il Sole e con Venere. Il calore e la comunicativa che sprigionerete sarà molto apprezzata. Affrontare le questioni a viso aperto le rende risolvibili: impegnatevi per dirimerle.

Cancro – Con Plutone poco chiaro, fate in modo che la difficoltà di dialogo si trasformi in un’occasione di silenzio interiore. Se non avete voglia di pettegolezzi o siete alla ricerca di quiete, rifugiatevi nella meditazione o nella contemplazione.

Leone – Con Urano sempre in vivido trigono e la Luna in appoggio, state vivendo un momento significativo, di trasformazione interiore, anche se è poco visibile all’esterno. Fate capire a chi vi importuna che la prepotenza non riuscirà a scalfire le vostre convinzioni.

Vergine – Il vostro bisogno di ordine e di rispetto per i doveri da svolgere potrebbe causare qualche battibecco in famiglia. Siate meno rigidi e meno severi. Non ricorrete sempre al contraddittorio, quando discutere. Provate ad ascoltare e a scegliere l’empatia, alla faccia della Luna storta.

Bilancia – Sempre alla ricerca dell’armonia, con queste stelle saprete creare un bell’equilibrio tra le cose che farete, si tratti di lavoro o di divertimento. Guardatevi dentro e siate sinceri fino in fondo, prima di prendere una decisione che riguarda un amico.

Scorpione – Col la Luna in aspettato di quinconce, oggi concederete poco spazio al disordine, all’improvvisazione e all’approssimazione. Il metodo, la costanza e la precisione per voi si riveleranno ancora una volta le carte vincenti.

Sagittario – La Luna si oppone, ma le altre stelle di oggi vi indurranno a cogliere in molti frangenti l’aspetto positivo delle cose, senza concentrare l’attenzione su quello negativo. Rispettate le preferenze degli amici: se volete proporre un’uscita, scegliete un luogo che piaccia a tutti.

Capricorno – Trascorrete più tempo in compagnia di persone piacevoli ed intellettualmente interessanti. La loro frequentazione non potrà farvi che bene. Un atteggiamento sobrio, ma caldo e di spessore, farà scaldare il cuore infreddolito di un amico.

Acquario – Sarete protetti, grazie alla Luna amica in trigono dai Gemelli. Vivrete una situazione equilibrata, senza toni agitati né troppo sostenuti. Approfittatene per dimenticare che in realtà siete un po’ ansiosi e vi preoccupate sempre troppo per tutto.

Pesci – Non fidatevi di persone superficiali, che puntano solo sull’apparenza. Guardate altrove, stringendo amicizia con chi è più affine a voi. Con la Luna ostile sarete insofferenti alle regole imposte, agli orari, alle autorità. Possibili screzi sul lavoro.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Castel Romano, sequestrato il Villaggio della Solidarietà

0
Nella mattinata odierna personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale , appartenente al Reparto Tutela Ambientale ed Urbanistica della U.O. S.P.E e del Comando Generale, ha dato esecuzione al sequestro...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...

ANGUILLARA, SCIPPA DONNA E TENTA DI FUGGIRE SU SCOOTER RUBATO

0
I Carabinieri della Stazione di Anguillara hanno arrestato un cittadino albanese di 48 anni con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali. Nel pomeriggio di ieri, nel parcheggio di un supermercato, l'uomo...

VILLAGGIO OLIMPICO, FDI: CHIEDIAMO DIMISSIONI PRESIDENTE MUNICIPIO II

0
"Oggi in un post pubblicato su FB dal Comitato Tutela Villaggio Olimpico- dichiarano Lavinia Mennuni, consigliere di Fratelli d'Italia Assemblea Capitolina, Holljwer Paolo capogruppo di FdI in Municipio Roma 2 e Simone...

Roma, denunciato per lesioni personali, minaccia aggravata e danneggiamento un 40enne romeno. Sequestrata una...

0
Nella giornata del 14 luglio scorso, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, hanno effettuato un controllo nei confronti di un uomo sottoposto alla misura...