Canale 5, Matrix Chiambretti: intervista personale a Pippo Baudo

0
Canale 5, Matrix Chiambretti: intervista personale a Pippo Baudo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Domani sera, venerdì 26 maggio, in seconda serata su Canale 5, ultimo appuntamento stagionale con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews, condotto da Piero Chiambretti.

Ospiti della serata, due volti femminili dello sport: le giornaliste Paola Ferrari e Mikaela Calcagno si confrontano sul calcio, passione che le accomuna sulla tv italiana.

In occasione del compleanno di Mike Bongiorno – proprio venerdì 26 maggio, il grande Mike avrebbe spento 93 candeline – il figlio e regista Nicolò si collegherà da Zagabria per un ricordo, mentre Pippo Baudo, ospite in studio, oltre a raccontarsi in un’intervista personale, renderà omaggio all’amico e collega.

E ancora, l’attrice Chiara Francini, parlerà di sè in un’intervista intima.

Come di consueto, insieme a Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.

È SUCCESSO OGGI...

elisoccorso eliambulanza

Drammatico scontro: quarantenne gravissimo. Con lui moglie e figlia

0
Un uomo di quaranta anni è stato trasferito in elicottero all’ospedale, in codice rosso dopo lo scontro della sua Fiat Bravo contro un'Audi sw. L'incidente poco dopo le 11. La dinamica è in fase di ricostruzione

Maxi blitz dei carabinieri sul litorale: fermi e denunce

0
I carabinieri di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e al controllo della circolazione stradale

Renato Zero, festa al Circo Massimo. Il programma, ospiti e scaletta

0
Renato Zero ha conquistato il Circo Massimo con la prima delle sei serate per quella che doveva essere la festa per i 70 anni dell'artista e che, causa Covid, è stata rimandata di due anni.
Elezioni come si vota

Elezioni – giornata di silenzio: domenica urne aperte dalle 7 alle 23. Come si...

0
Domani le urne apriranno alle 7 e resteranno aperte fino alle 23. Durante la giornata arriveranno i dati dell’affuenza (e uno degli spettri maggiori per la giornata di domani è proprio l’astensione) e poi dalle 23 in poi, inizieranno a uscire exit poll e proiezioni