Rai Uno, Tutto può succedere 2: anticipazioni settima puntata

0
Rai Uno, Tutto può succedere 2: anticipazioni settima puntata
La famiglia Ferraro di Tutto può succedere su Rai Uno al completo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuova puntata di Tutto può succedere 2 per la regia di Lucio Pellegrini. Alla fiction prendono parte Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Matilda De Angelis, Tobia de Angelis, e poi Licia Maglietta e Giorgio Colangeli per una produzione Rai Fiction — Cattleya.

Appuntamento giovedì 25 maggio alle ore 21.20 (la fiction è andata in onda anche domenica sera). In questi due nuovi episodi vedremo che Giulia tiene nascosta a Luca la sua relazione con Alberto. Federica aiuta Max ad ambientarsi nella nuova scuola e a chiedere scusa a Robel. Stefano comunica ad Ambra che dovrà iniziare a gestire l’azienda di suo padre, e chiede consiglio a Federica per conquistarla. Dopo l’ennesima lite, Carlo aiuta Cristina a partorire mentre Alessandro è impegnato sul lavoro.

Nell’altro episodio Ambra accetta di uscite con Stefano e i due fanno l’amore. Poi, però, lo confessa a Giovanni… Mentre Carlo e Alessandro sono assorbiti dai preparativi per l’inaugurazione del Ground Control, Giulia e Alberto continuano a vedersi di nascosto. Finché lui non le rivela che la moglie ha scoperto tutto. Elia, che è ripiombato nell’alcolismo, chiede l’aiuto di Sara. Ma troverà molte persone disposte a dargli una mano.

È SUCCESSO OGGI...