Oroscopo del giorno 15 maggio 2017. Ecco cosa dicono le stelle

0
Oroscopo del giorno 15 maggio 2017. Ecco cosa dicono le stelle
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Con Urano nel segno che si quadra alla Luna in Capricorno, non vi lamentate di quello che oggi non riuscirete a portare a termine come previsto. Concentrate invece l’attenzione su ciò che vi sta accadendo intorno d’interessante e piacevole.

Toro – La Luna in Capricorno amica vi regalerà, quando sarete presi dal solito tran tran quotidiano, occasioni di sollievo in piccole e grandi cose. Il momento è buono per l’economia, anche se dovrete fare attenzione a investimenti troppo azzardati.

Gemelli – Urano vi spinge in modo convincente e voi vi ritroverete a sfornare idee e progetti lavorativi immediatamente attuabili. Continuate così! Non fidatevi però delle apparenze, dei falsi complimenti, dei falsi sorrisi. Lasciatevi guidare dall’intuito.

Cancro – Dovreste fermarvi a riflettere e valutare la correttezza del vostro atteggiamento verso i problemi personali, familiari e lavorativi che emergono. Ci risiamo. Tanti buoni propositi, poi ricadete nei soliti errori. La volpe perde il pelo, ma non il vizio.

Leone – Quello che è vostro è vostro e non avete alcuna intenzione di spartirlo con nessuno, anche se sotto sotto la vostra proverbiale generosità fa capolino… Trascorrete più tempo con la famiglia e gli amici, se non volete diventare oggetto di lamentele e proteste.

Vergine – La Luna in Capricorno vi rimette dolcemente con i piedi per terra, scongiurando il pericolo di volare via in una nettuniana bolla di sogni. Trovate la forza di allontanare concretamente dalla vostra vita situazioni poco chiare. Non correte inutili rischi.

Bilancia – Naturale che oggi vi sentite sotto tiro. È la Luna in Capricorno che vi lancia strali e vi rende ipersensibili, stizzosi e oltremodo permalosi. Allontanate il malumore, con una vacanza sulla neve insieme ad amici che hanno voglia di godersi la vita.

Scorpione – Oggi con la Luna amica in Capricorno riprenderete un po’ quota, anche se il vostro cielo in questo periodo non è tra i migliori… Se avete un progetto familiare in mente, prima di proporlo soppesatene bene i pro e i contro.

Sagittario – Saturno compiacente farà sì che sappiate gestire delle considerevoli somme di denaro e farle fruttare al meglio. Potrete togliervi qualche sfizio. Ciò non vuol dire che non dovrete fare attenzione agli azzardi e alle scelte impulsive. Prudenza.

Capricorno – La Luna nel segno fa l’occhiolino a Nettuno, ma fa anche le boccacce a Urano. Avrete una marcia in più in campo artistico, nella moda. Fate attenzione però ai passi falsi, ai colpi di testa, che potrebbero azzerare in un attimo i vostri sforzi.

Acquario – Se sentite che qualcosa non funziona con il partner, prendetevi un momento di riflessione anche se gli impegni vi arrivano fin sopra i capelli. È arrivato il momento giusto per un chiarimento o per fare, anche se a malincuore, uno stop. Non rimandate.

Pesci – Nettuno nel segno strizza l’occhio alla Luna in Capricorno e si stabilisce l’intesa. Niente male, perché così le vostre capacità e risorse emergeranno. Dimostrate la vostra gratitudine a chi vi sta aiutando. Ricordate che non tutto è dovuto! Siate umili.

 

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

16enni uccise a Roma. Mamme: “Sofferenza ma crediamo nella giustizia”

0
"Per noi e' una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso, speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi. Comunque...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

Valle Martella, al via i lavori di rifacimento stradale

0
Oggi, Lunedì 13 Luglio, è partito il progetto di messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali della zona di Valle Martella. Si tratta di un intervento finanziato dall’ASTRAL. Quest’ultima, società della Regione Lazio...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI NEL LAZIO 24 POSITIVI, IL 92% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 24 casi. Dei nuovi casi il 92% sono quelli di importazione (22). Di questi 20 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già attenzionati. Un...

Codici: assembramenti pericolosi al Sant’Eugenio, a rischio la sicurezza degli utenti

0
Mattinata di ordinaria follia all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Nei pressi dell’ingresso di uno dei Poliambulatori si sono infatti registrati assembramenti pericolosi tra gli utenti in attesa di essere visitati. Segnalazioni raccolte e...