Gestione illecita di rifiuti pericolosi: denunciato imprenditore

0
Gestione illecita di rifiuti pericolosi: denunciato imprenditore

ARTICOLI IN EVIDENZA

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, collaborati da personale della locale Stazione carabinieri Forestale, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Tivoli un imprenditore edile 57enne del posto per abbandono e gestione illecita di rifiuti speciali non pericolosi.

L’uomo è stato sorpreso, all’interno di un terreno privato incolto nei pressi di via Aniene, mentre, con l’ausilio di un escavatore bobcat, occultava materiali di risulta di lavori edili, precedentemente scaricati da un camion di sua proprietà.

Il bobcat e il mezzo cassonato sono stati sequestrati, così come l’area interessata dallo sversamento, in attesa delle operazioni di bonifica che saranno disposte dall’A.G. tiburtina.

È SUCCESSO OGGI...

Lazio, denuncia di Lega e FdI: «Da Pd e M5S vergognosa corsa a poltrone...

0
Lega e Fratelli d’Italia del Lazio all’attacco di Pd e M5S, colpevoli secondo il centrodestra di una “vergognosa corsa alle poltrone ‘last minute'”.

Elodie annuncia il suo nuovo disco: “Ok. Respira”

0
Elodie annuncia l’uscita di ‘Ok. Respira’, il nuovo progetto discografico che vedrà la luce il 10 febbraio, nella settimana che la vedrà protagonista al Festival di Sanremo 2023. Ad anticiparlo anticipato l’omonimo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme digitali da questo venerdì.
Alessia Sbal

Falciata da un tir sul raccordo, muore donna di 42 anni

0
È stata investita nella carreggiata interna del Gra, nei pressi dello svincolo per Casalotti. La donna, di nome Alessia Sbal, 42 anni estetista, residente a Ciampino e titolare di un centro estetico a Monteverde

Minacce anarchiche a Susanna Schlein all’Esquilino: «Impara a parcheggiare»

0
Scritte contro Susanna Schlein, Primo consigliere dell’ambasciata italiana in Grecia e sorella della candidata alla segreteria Pd Elly Schlein a Roma in viale Manzoni. Le scritte, come si vede nelle foto dell’agenzia Dire, recano la firma degli anarchici, la A cerchiata.

Shock nella capitale, ragazzo 21enne ferito da un colpo di pistola

0
Un cittadino tunisino di 21 anni è rimasto ferito al braccio destro da un colpo di pistola ed è ricoverato da questa notte al Policlinico Casilino. Il giovane non è in pericolo di vita e ha una prognosi di 20 giorni.