Maurizio Costanzo contro Virginia Raggi: «A Roma sono i topi che puliscono visto che lei è un’incapace»

0

È un Maurizio Costanzo davvero incontenibile, quello intervenuto oggi ai microfoni di Radio Cusano Campus. Un intervento a 360 gradi e senza peli sulla lingua durante il programma Ecg di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Dopo aver “mazzolato” il tecnico Luciano Spalletti per il poco spazio che concede al capitano Francesco Totti, il celebre presentatore ha detto la sua senza giri di parole anche in merito a un tema decisamente più serio. Quello della difficile situazione ambientale nella Capitale.

COSTANZO SULL’EMERGENZA RIFIUTI A ROMA

«L’emergenza rifiuti – ha dichiarato – c’è. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaca Virginia Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città».

LE TEORIE DEL COMPLOTTO

Costanzo ha poi liquidato le teorie del complotto care a molti grillini. «Alla storia dei sabotaggi – ha spiegato – non ci credo, non credo ai sabotaggi, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa. La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l’inconcludenza».

IL TRATTAMENTO DEI MEDIA

«Marino e Alemanno – ha osservato il presentatore – sono stati trattati peggio di lei». «Lei  – ha aggiunto – viene ignorata ed è ancora peggio». «E a me dispiace – ha concluso -, perché questa città va tenuta meglio».

È SUCCESSO OGGI...