Violentissimo scontro tra auto e moto a Roma, centauro muore sul colpo

0
Violentissimo scontro tra auto e moto a Roma, centauro muore sul colpo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Drammatico incidente in mattinata su via Cassia. Un motociclista è infatti deceduto sul colpo, a seguito di uno scontro con un’auto avvenuto nell’intersezione tra la Cassia e via di Baccanello.

Sembra, ma ancora non è confermato, che il centauro sia rimasto praticamente decapitato nell’impatto, mentre l’automobilista è stato portato al pronto soccorso ma non è in pericolo di vita.

Sul posto è arrivato il magistrato di turno e ci sono gli agenti della Polizia Locale del gruppo del XV municipio che stanno conducendo ancora i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

Altro incidente mortale poche ore fa. Vittima sempre un centauro, un giovane 26enne che a bordo del proprio motociclo si è scontrato con un’auto. Dai primi rilievi della Polizia municipale, pare che entrambi i veicoli percorressero la medesima strada quando, forse alla ricerca di un parcheggio, l’auto ha svoltato a sinistra incrociando il motociclo proveniente da dietro. Il motociclista, rovinato al suolo, è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, prontamente intervenuto. L’automobilista è risultato negativo all’alcoltest. L’autovettura e il motociclo sono stati sottoposti a sequestro giudiziario.

Solo qualche giorno fa si era verificato un drammatico scontro mortale in via della Magliana, all’altezza dell’incrocio con via Rava, a Roma.

Una persona è infatti deceduta nell’incidente tra una moto e una macchina, nel sinistro è rimasto poi coinvolto anche un mezzo Atac. Via Magliana è stata chiusa per diverse ore da via Rava a via Caprese per consentire i rilievi.

È SUCCESSO OGGI...