Oroscopo del giorno 6 maggio 2017. Cosa dicono le stelle

0
Oroscopo del giorno 6 maggio 2017. Cosa dicono le stelle
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

ARIETE – Una Luna zelante in sesta Casa vi suggerisce l’acquisto di oggetti costosi, convincendovi che prestigio e successo marciano a braccetto. Buone energie al lavoro, grazie al sestile Sole-Plutone e ad una squadra di colleghi affiatati.

TORO – Che pacchia, con Venere e la Luna entrambe in sestile, pronte a incoraggiarvi e a darvi un’iniezione di fiducia! Rapporti sereni e distesi con l’ambiente circostante. Dopo un chiarimento, torna la voglia di fare l’amore.

GEMELLI – Contrariati dalla Luna, nonostante l’appoggio di Venere nel segno amico dell’Ariete, di avventure amorose oggi proprio non se ne parla! In compenso, il sestile che coinvolge il Sole e Plutone parla di un’amicizia particolare, intensa, intima.

CANCRO – Rivoluzionari del cuore, guardate verso l’armonia che appiana le divergenze, a cominciare dalla coppia, dove comunicare diventa vitale. Le velleità si moltiplicano con Venere alta nel cielo, che in moda e cosmetici vi fa spendere un patrimonio.

LEONE – Felici e contenti in coppia, come nelle fiabe! La vostra regola è confrontarsi attenzione: non alzate la voce, con gentilezza e diplomazia. Viaggetto lampo deciso all’ultimo minuto, un anniversario d’amore va festeggiato come si deve!

VERGINE – Momento magico al lavoro, dove tutto vi riesce a meraviglia, ispirati da un vento di genio creativo e supportati dal vostro gusto estetico. Ideale per chi si occupa di moda, bellezza e benessere, ma anche per chi opera a contatto con il pubblico.

BILANCIA – Sentirvi snobbati vi colpisce nell’orgoglio, oggi che una Luna ignava e immobile vi osserva in silenzio, senza alzare un dito in vostro favore. Il suo impegno è tenere sotto chiave emozioni, sentimenti, e magari anche un amore segreto.

SCORPIONE – Famiglia affettuosa e figli deliziosi, ma vi manca qualcosa, anzi molto: una persona del passato che ancora non riuscite a dimenticare. Urge cambiare dieta, i primi effetti saranno visibili sulla pelle, che ne guadagnerà in luminosità e morbidezza.

SAGITTARIO – I sentimenti sono intensi, ma con la Luna ostile non sopportate il “guinzaglio”. Se il partner tenta di ingabbiarvi parlandovi di futuro, fate subito un passo indietro. Contatti veloci e proficui. Se avete già esaurito quelli della settimana, vi portate avanti per la prossima.

CAPRICORNO – Se siete innamorati, perdete il lume della ragione: corteggiamento serrato, dichiarazione plateale, dolci pazzie per l’oggetto delle vostre brame… Luna amica: buonumore e anche fortuna al gioco, date credito alla dea bendata con una modesta puntatina.

ACQUARIO – Luna silenziosa, e in questo sabato l’umore oggi non risplende. Vi consola il sestile Venere-Urano, garante di un ambiente simpatico e solare. Finanze nel mirino, a voi l’astuzia di compiere le operazioni giuste, arginando il rischio di perdite.

PESCI – La Luna è all’opposizione, ma non vi complica la vita, tutt’altro: veicolata dalla forza di Marte, riporta in auge l’interesse reciproco. Felici e contenti, a patto di cambiare registro e aprirsi al nuovo, ascoltando i bisogni e i desideri del partner.

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...