Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura è carica

0
Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura è carica
Simona Ventura di nuovo al timone di Selfie

ARTICOLI IN EVIDENZA

«Vi aspetto con Selfie 2 la vendetta, le cose cambiano». Simona Ventura è carica più che mai e pronta a tornare al timone del programma di Canale 5 Selfie – Le Cose Cambiano

UN SELFIE CON SIMONA VENTURA

Fra pochi giorni partirà la seconda stagione del programma condotto da Simona Ventura, e che già alcuni mesi fa ha riscosso un buon successo di pubblico. Il programma andrà in onda da lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5.
Simona Ventura sembra carica più che mai e pronta a dare il via a questa seconda edizione che promette scintille. In fin dei conti il cambiamento è importante, ma è anche un po’ una sorta di gioco, di mettersi in gioco e provare a vedersi in maniera diversa.

LE COSE CAMBIANO

Il programma cerca di dare una mano alle persone che vogliono fare un cambiamento, fisico soprattutto. Un cambiamento nell’aspetto esteriore, nel look (capelli, trucco e modo di vestire), perdere peso o fare anche interventi di chirurgia importanti.

Ovviamente un cambiamento che serve a dare anche maggiore sicurezza, a guardarsi allo specchio con occhi diversi, a piacersi di più a se stessi ma anche agli altri. Sono ammesse anche sorprese che si vogliono fare a persone care: regalare un momento tutto per sè.

A seguire le persone in questo cambiamento c’è una coppia di tutor famosa.

 

È SUCCESSO OGGI...