Rai Uno, Ballando con le stelle: gran finale. Morgan in pista

0
Rai Uno, Ballando con le stelle: gran finale. Morgan in pista
Morgan e Milly Carlucci pronti per la finale di Ballando con le stelle

ARTICOLI IN EVIDENZA

Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare i vip rimasti in gara, nella finale di Ballando con le stelle 2017. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita.

LA FINALE BALLANDO CON LE STELLE

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I sei concorrenti in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai Uno. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che, a passo di danza salirà sul gradino più alto: i vincitori di Ballando con le stelle 2017.

Dopo aver stregato il pubblico nella semifinale, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un ospite speciale: Morgan. Marco Castoldi tra musica, sapere e narrazione è pronto per un altro momento di grande spettacolo! Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti, la nota criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, conduttore del programma sul web.

LE COPPIE FINALISTE

A sfidarsi senza esclusioni di colpi, in questa finalissima saranno sei coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli. 

Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e scontri incrociati, oltre alla giuria più temuta della tv, composta da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

TELEVOTO E LE MUSICHE

Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto, decidere chi si aggiudicherà la vittoria di questa dodicesima edizione.

La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS: NUOVA INDAGINE DI SIEROPREVALENZA SU PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE DEL LAZIO. 120MILA...

0
E’ stata approvata in Giunta, su proposta congiunta degli assessori regionali alla Sanità, Alessio D’Amato ed al Lavoro, Claudio Di Berardino, la delibera per estendere il test di sierolprevalenza a docenti, educatori,...

RFI, LINEE FL2, FL4 E FL6: AL VIA I LAVORI PER POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E...

0
Per lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale sulle linee FL6 (Roma Termini – Frosinone/Cassino), FL4 (Roma Termini – Velletri/Albano Laziale/Frascati) e FL2 (Roma Tiburtina – Tivoli) la circolazione ferroviaria subirà modiche...

Castel Romano, la polizia locale, ritrova merce oggetto di furto. Apparteneva a dei turisti...

0
E' della tarda mattina di oggi l'intervento della Polizia Locale di roma Capitale all'interno del campo nomadi di Castel Romano, dopo aver ricevuto una segnalazione di furto da parte di una coppia...

Trans trovato morto a Roma: indagini dei carabinieri

0
Il cadavere di una persona di 36 anni, transessuale di origine brasiliane e' stato trovato ieri alle 22 in un'area buia di piazzale Pino Pascali, zona Tor Sapienza, a Roma. A scoprire...

Campidoglio, Tar Lazio dà ragione a Roma Capitale su gara ristorazione scolastica

0
Il Tar del Lazio ha respinto tutti i ricorsi presentati dalle società in merito alla “procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle...