Schianto sull’Aurelia: giornata di paura

0
Schianto sull’Aurelia: giornata di paura

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giornata particolarmente impegnativa quella di oggi 27 aprile 2017 per i Vigili del Fuoco di Civitavecchia. I VVF fra ascensori bloccati, aperture porta e soccorsi vari, sono intervenuti per due incidenti stradali.

 

Il primo a Civitavecchia su s.s. Aurelia sud altezza medusa. Un’autovettura è uscita fuori strada e la conducente, una donna di 62 anni Civitavecchiese, è stata estratta dai VVF poiché la portiera era bloccata. In questo caso non vi sono state altre auto coivolte. La donna apparentemente non grave ma molto dolorante è stata trasportata dal personale sanitario 118 presso l’ospedale di Civitavecchia.
Il secondo sulla s.s. Aurelia bis direzione Monteromano in prossimità del bivio per Tarquinia. Lo scontro è avvenuto fra un’autocisterna autoarticolato (con cisterne vuote) e un’autovettura. Feriti i rispettivi conducenti, due uomini di circa cinquant’anni trasportati presso l’ospedale di Tarquinia. I VVF, intervenuti con autopompa e autogru, hanno rimesso in careggiata l’autocisterna con l’ausilio dell’autogru e messo in sicurezza l’area. Sul posto polizia stradale e polizia locale di Tarquinia.

È SUCCESSO OGGI...