Fa il pieno di benzina, paga con banconote false e scappa

0
Fa il pieno di benzina, paga con banconote false e scappa

ARTICOLI IN EVIDENZA

A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo hanno arrestato una 20enne romana, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di spendita e detenzione di banconote false.

La giovane ieri mattina si è recata presso un distributore di carburante, situato in lungotevere San Paolo, e dopo aver fatto il pieno di benzina ha pagato con una banconota da 50 euro falsa. Il titolare del distributore si è accorto immediatamente e non appena lo ha fatto notare alla giovane, che si è data alla fuga.

La vittima ha chiamato subito il 112, fornendo indicazioni sull’auto e sulla 20enne, così  poco dopo i militari l’hanno rintracciata ed arrestato all’altezza di viale Marconi.

A seguito della perquisizione personale i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno del portafogli altre sette banconote da 50 euro false che sono state sequestrate.

Dopo l’arresto la giovane è stata accompagnata preso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Due terribili incidenti in poche ore: morti 2 ragazzi di 20 anni

0
Due terribili incidenti in poche ore: un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro automobilistico e un altro drammatico impatto sul Raccordo.
Ss Lazio, Ciro Immobile (Foto Pizzi)

Immobile capocannoniere: cosa dicono le scommesse

0
Vlahovic, Milik, Dybala e Leao: i grandi bomber hanno timbrato il cartellino nell'ultima giornata di campionato, portandosi in primo piano anche in classifica marcatori. Secondo i betting analyst, riporta Agipronews, è proprio...

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni

Stadio della Roma, qualcosa si muove: ecco la prima definizione

0
"Abbiamo appena ricevuto dall'amministratore delegato dell'As Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnico economico del nuovo stadio a Pietralata. Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche...

Picchiati in ospedale: notte di paura per due infermieri

0
"Stavolta è toccato al San Carlo di Nancy e al Santo Spirito dove nella notte fra l'1 e il 2 ottobre infermieri e medici hanno subito l'ennesima aggressione. Sembra proprio di dover...