Oroscopo del giorno giovedì 27 aprile 2017: ecco cosa dicono le stelle

0

ARIETE – Giovedì di ordinaria routine, un po’ sonnolento. Stranamente, manca una buona manciata di verve per dare un’impronta dinamica alla giornata. Un atteggiamento passivo vi procura una lieve insoddisfazione e qualche inevitabile senso di colpa.

TORO – Armonica a Venere e a Plutone, la Luna soddisfa alla grande sentimenti e conto in banca. Momento favorevole per concedersi un piccolo lusso. Programmi e iniziative baciati dalla fortuna, portati avanti con ottimismo e con la giusta determinazione.

GEMELLI – È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena, che vanno gestiti con una certa lucidità e con energia, se volete volgerli a vostro favore. Mettendo a fuoco gli obiettivi, è evidente che per fare un salto di qualità, dovete migliorare la preparazione.

CANCRO – Oggi le faccende domestiche vi riescono a meraviglia e una cenetta con la persona amata si rivela un piacere sia per i sensi che per il cuore. Accogliete con entusiasmo le eventuali nuove opportunità, potrebbero rivelarsi molto redditizie.

LEONE – Al giovedì ci arrivate con lo sguardo già rivolto al weekend, dal quale però vi separano una pila di scartoffie e di noiose pratiche da evadere. Batticuori. Se siete single partite a razzo per la conquista, se siete in coppia non rompete le righe…

VERGINE – Attivatevi concretamente, affinché i progetti amorosi e familiari vadano a buon fine: ce la potete fare. Buone notizie riguardo agli investimenti. Momento favorevole per valorizzare l’immagine professionale e sfruttare ogni occasione di successo.

BILANCIA – Giornata tutto sommato monotona, eccezion fatta per una bella novità riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso, il mutuo della casa. Incontri intriganti possono far vacillare la vostra più o meno comprovata fedeltà. Controllatevi!

SCORPIONE – Un po’ di scombussolamento a causa della Luna in Toro, tuttavia un pizzico di pacatezza e di disponibilità renderà tutto molto più facile. La simpatia oggi non è il vostro forte. In compenso, astuti come volpi, mettete a segno un buon affare.

SAGITTARIO – Modificare un po’ le abitudini è sufficiente per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico e per attingere a risorse insospettate. Dovete lavorare di buona lena, occuparvi delle finanze e del partner, ultimamente un po’ trascurato.

CAPRICORNO – L’umore è fulgido, l’economia e gli investimenti vanno benissimo. Siete contesi, ammirati, stimati: cosa potete volere di più dalla vita? Colpo grosso nella vostra attività! Le questioni si velocizzano, i progetti si realizzano. Molte notizie in arrivo.

ACQUARIO – Fase entusiasmante! Con disinvoltura, tenete a bada le eventuali ombre e con leggerezza bypassate gli intoppi, i doveri familiari e i musi lunghi. Portafogli ben rigonfio, da scialacquare in spese voluttuarie con buona pace di chi vi vorrebbe parsimoniosi…

PESCI – Novità, inviti e incontri a sorpresa si profilano all’orizzonte, la comunicazione con gli altri fila spedita e un programma ambizioso finalmente decolla. Le emozioni non mancano, specialmente per i single. Flirt, magari non duraturi ma molto appassionanti.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 33312734

È SUCCESSO OGGI...