Striscia, Tapiro d’oro a Emma Marrone per lo scherzo hot ad Amici

0
Striscia, Tapiro d’oro a Emma Marrone per lo scherzo hot ad Amici

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lo scherzo piccante che gli autori di Amici hanno fatto a Emma Marrone lì per lì deve averla fatta “attapirare” parecchio. O, per lo meno, è quello che devono aver pensato quelli di Striscia la Notizia che alla cantante hanno deciso di riservare uno dei loro Tapiri d’oro.

IL TAPIRO D’ORO A EMMA MARRONE

Questa sera, durante la trasmissione che va in onda su Canale 5 alle 20.40, Valerio Staffelli consegnerà uno dei suoi Tapiro d’oro a Emma per il tiro mancino a tinte hot che le hanno organizzato nell’ultima puntata di Amici.

LO SCHERZO HOT ALLA CANTANTE SALENTINA

Alla cantante salentina era stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino che, però, si era rivelato un po’ troppo sensuale (GUARDA IL VIDEO), tanto da mandarla su tutte le furie. Al tapiroforo, che l’ha intercettata a Roma, Emma ha spiegato: «Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime. Diciamo che… le “sentivo”».

AMICI E IL CASO MORGAN

Spazio anche al caso Morgan. L’artista aveva definito Amici un lager. Emma, interrogata in merito da Staffelli non se n’è curata. «Non è assolutamente così» ha commentato. «Il “caso Morgan”? Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo».

È SUCCESSO OGGI...