«Me lo appoggia e mi tocca le tette!»: lo scherzo hot a Emma (VIDEO)

0
«Me lo appoggia e mi tocca le tette!»: lo scherzo hot a Emma (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Scherzo decisamente bollente, quello fatto dagli autori della trasmissione Amici a Emma Marrone. Una messa in scena che Maria De Filippi ha mandato in onda durante l’ultima puntata.

LO SCHERZO A EMMA MARRONE

La cantante era stata informata che avrebbe dovuto provare mentre alcuni ballerini eseguivano la coreografia. Uno, in particolare, il francese Roman, avrebbe le avrebbe ballato più vicino. Emma sapeva che il ballerino avrebbe improvvisato un po’ con qualche richiamo a qualcosa di fisico. Non immaginava però che si sarebbe ritrovata le mani di lui ovunque. E non solo quelle. Faceva ovviamente tutto parte di uno scherzo ma lei non ne aveva minimamente idea.

DAGLI “APPOGGI” ALLE BOTTE

Così, alla prima “tastata” si è messa a ridere, dicendogli «anche un po’ meno». Alla seconda è stata un po’ meno divertita. Ed è andata avanti per un po’ finché lei si è rivolta al coreografo dicendogli: «Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare. Non so come si dice in francese “puntellare”. A Roma si dice che te l’appoggiano». Sembrava tutto chiarito ma alla ripresa delle prove si è trovata la bocca di lui sul collo e le mani sul seno. E non c’ha visto più. Spingendolo a terra gli ha urlato: «Oh, se mi tocchi le tette non è danza. Ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca. Io mi sono stancata!». Ne è nata una finte lite tra il ballerino francese e il coreografo, con Emma che si è subito lanciata in difesa del secondo, urlando «Ma basta, cretino!». Solo a quel punto gli autori sono intervenuto svelandole lo scherzo.

lo scherzo hot a Emma

È SUCCESSO OGGI...