Paura in centro: incendio a via del Corso

0
Paura in centro: incendio a via del Corso
vigili del fuoco a via del corso

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le squadre del Comando di Roma sono intervenute in via del Corso a Roma all’altezza del civico n°71 per l’incendio all’interno dell’atrio di un cortile di uno stabile di cinque piani fuori terra. Erano circa le 2 di questa notte quando i vigili sono stati allertati e sono dovuti intervenire per spegnere l’incendio.

PAURA A VIA DEL CORSO

Sul posto una squadra VVF, un’autobotte, il carro autoprotettori e il Capo Turno Provinciale.
Il personale VVF, prontamente intervenuto, ha provvedendo a spegnere l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme che avevano coinvolto l’interno di un negozio di abbigliamento e di un appartamento ad uso Bed And Breakfast.

EVACUATO LO STABILE

A scopo precauzionale è stato evacuato l’intero stabile. Dopo la bonifica e messa in sicurezza dei locali interessanti dall’incendio, i condomini venivano fatti rientrare nei loro alloggi. Non ci sono persone ferite o intossicate.  L’intervento è terminato verso le 6.

È SUCCESSO OGGI...

MAFIE, RELAZIONE DIA: “LAZIO VERO E PROPRIO LABORATORIO CRIMINALE”

0
"L'alta densità abitativa del Lazio e, in particolare, della provincia di Roma si riflette inevitabilmente sulle dinamiche criminali del territorio. La compresenza, infatti, di rilevanti interessi economici e politici, ma anche di...

Rubano i soldi dalla cassa di un B&B: la polizia denuncia per furto aggravato...

0
Hanno prenotato una stanza in un B&B nel centro della capitale e, una volta arrivati, hanno forzato la cassa dove i gestori custodivano il denaro, sottraendo l’intero incasso della giornata. Immediato l’intervento della...