La casa va a fuoco: famiglia si getta di sotto. Tre feriti gravi

0
La casa va a fuoco: famiglia si getta di sotto. Tre feriti gravi

ARTICOLI IN EVIDENZA

La loro casa è andata a fuoco, e pur di salvarsi hanno tentato il disperato tentativo di gettarsi di sotto. Tutto è accaduto alle porte di Genova, a Casella, in piena notte, la loro palazzina è poi venuta giù. Un appartamento al secondo piano e il bar al primo.

FUOCO IN CASA

La donna ha chiamato i vigili del fuoco chiedendo un intervento immediato, ma quando gli uomini sono arrivati sul posto la palazzina stava crollando e per poco non venivano travolti. La famiglia nel frattempo si era gettata di sotto.

I genitori hanno cercato di salvare il figlio di otto anni, ma sia lui che il padre (50enne) hanno riportato ferite gravissime e soprattutto il piccolo è in pericolo di vita. La caduta della donna (49 anni) invece è stata attutita da alcune corde per stendere i panni, ma anche lei è comunque grave.

LE CAUSE

I vigili del fuoco, dopo aver soccorso la famiglia e verificato che non ci fossero altre persone coinvolte, stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Non si sa ancora il motivo per cui sarebbe scoppiato l’incendio, ma all’origine potrebbe esserci una stufetta malfunzionante.

È SUCCESSO OGGI...