Rai Due, Furore: ultima puntata e poi lo speciale a giugno

0

Ultima puntata della nuova edizione di Furore, il programma tornato in tv a vent’anni dall’esordio e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco, in onda domani venerdì 21 aprile su Rai Due alle 21.20.

FURORE LE SQUADRE

In questo quarto e ultimo appuntamento si divertiranno a sfidarsi e a giocare con la musica a colpi di note e canzoni, Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria, per la squadra delle Donne. E, per la squadra degli Uomini, Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Ospiti musicali della puntata, invece, saranno Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.

I GIOCHI

Dalla “Canzone interrotta” al “Karaoke colorato”, dal “Canta Tv” al momento penitenza con “La ruota della tortura”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”, saranno tanti i giochi e i momenti di divertimento della serata a cui faranno da colonna sonora canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.

Anche in questa ultima puntata, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, sostenute anche dalle tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze, mentre Alessandro Greco dalla sua postazione deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

PUNTATA SPECIALE DI FURORE

“Furore” tornerà in onda mercoledì 21 giugno, sempre su Rai Due con una puntata speciale dal titolo Furore Summer. Furore, basato sul format creato da Endemol Shine France La fureur du samedi soir (titolo internazionale The Fever), è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino. La regia è di Egidio Romio.

È SUCCESSO OGGI...