Matrix Chiambretti, “guancia a guancia” con Irene Pivetti

0
Matrix Chiambretti, “guancia a guancia” con Irene Pivetti
Matrix Chiambretti, Piero circondato da donne

ARTICOLI IN EVIDENZA

Domani sera, venerdì 21 aprile, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti.

GLI OSPITI DI CHIAMBRETTI

Protagonista dell’intervista “guancia a guancia” di questa settimana,  l’ex presidente della Camera dei deputati, nonché giornalista e conduttrice tv, Irene Pivetti.

Inoltre, in studio a ripercorrere la sua vita da navigatore solitario, Giovanni Soldini.

E ancora, la registra Simona Izzo che racconterà insieme alle interpreti del suo nuovo film “Lasciami per sempre” (Barbora Bobulova, Valentina Cervi, Myriam Catania e Veruska Rossi)l’amore con gli occhi delle donne.

DONNE PROTAGONISTE

Insieme al travolgente Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata) nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e l’istrionico di Gene Gnocchi.

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.