0.7 C
Rome
martedì, Dicembre 7, 2021
Vai al sito

Rai Tre, Chi l’ha visto?: il caso Denise Pipitone. Attesa per il giudizio

0
Rai Tre, Chi l’ha visto?: il caso Denise Pipitone. Attesa per il giudizio
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovo appuntamento mercoledì 19 aprile alle 21.15 su Rai Tre con Chi l’ha visto?. Si comincerà con il caso di Denise Pipitone: Federica Sciarelli seguirà in diretta la decisione della Cassazione che si pronuncerà su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio.

IL CASO PIPITONE

Denise Pipitone scompare da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, quando ha quasi quattro anni. Jessica Pulizzi, sorellastra diciassettenne, finisce sotto accusa per il rapimento della piccolina.

Ma al processo di primo e di secondo grado la ragazza viene assolta per insufficienza di prove. Intanto della piccola Denise, che oggi avrebbe 16 anni, non si è mai trovato il corpo e la mamma, Piera Maggio, chiede verità e giustizia.

CHI L’HA VISTO? – LA STORIA DI TONY DRAGO

Seguirà il caso Tony Drago: per la Procura militare il giovane siracusano non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma, ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di bullismo.

Questi e molti altri casi di persone anche scomparse verranno trattati all’interno della trasmissione. Per contattare la redazione attraverso i social, facebook: ww.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3
www.chilhavisto.rai.it

È SUCCESSO OGGI...