Oroscopo del giorno giovedì 20 aprile 2017: ecco cosa dicono le stelle

0
Oroscopo del giorno giovedì 20 aprile 2017: ecco cosa dicono le stelle
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giovedì 20 aprile 2017 – Luna in Acquario

ARIETE – Registrare le perturbazioni astrali odierne tocca soprattutto alla vita di coppia, punzecchiata da discussioni, malintesi ed equivoci. Occhio alle questioni legali e alle multe, più salate del previsto. La Luna però sostiene l’umore.

TORO – Sotto il tiro della Luna, la malinconia agisce da doccia fredda nelle relazioni con gli altri. Empatia e dialogo per sciogliere il ghiaccio. Se la causa del malumore è da ricercarsi in uno stallo nei progetti, avete la grinta giusta per contrastarlo.

GEMELLI – Si apre per voi una prospettiva lavorativa bellissima. Rendete molto, fate affari d’oro e intrecciate contatti utili per il futuro dell’attività. Risultati positivi anche in amore. Un tocco frizzante e romantico aggiunge una bella verve alla serata.

CANCRO – La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire una grossa difficoltà per voi, sempre che moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente, arrivando sempre alla meta desiderata.

LEONE – Luna opposta. Nel lavoro rischiate di non vedere le cose nella giusta prospettiva, e meno che meno di far ricorso alla capacità di mediare o di sdrammatizzare. Un giovedì poco significativo, l’unica nota allegra un’entrata economica insperata, frutto del vostro impegno.

VERGINE – Certe scelte, prima di agire, devono essere meditate con calma e pazienza. Siate disposti ad apportare, se necessario, anche qualche modifica. Lasciate che le persone a voi care facciano le loro esperienze con l’autonomia che rivendicate per voi stessi.

BILANCIA – Giornata ricca di novità, oltre che appassionata per l’amore, determinante per gli impegni pratici. Non sprecate le opportunità che vi vengono offerte. Un feeling perfetto unisce la logica all’intuito: le situazioni intricate si appianano. Obiettivi realizzati.

SCORPIONE – Meglio non stuzzicarvi, oggi che la Luna vi tiene sotto tiro, mettendo in luce i punti meno piacevoli del vostro carattere. Reazioni fuori luogo. Addossare agli altri la responsabilità dei problemi non è risolutivo, solo vostro è il compito di affrontarli.

SAGITTARIO – Anche se non siete in giro per il mondo, questa fase ha comunque un suo perché. State riscoprendo il piacere della stabilità, di valori e persone trascurati. Nei legami consolidati emergono esigenze nuove: se l’abitudine ha ingrigito il rapporto, spazzatela via.

CAPRICORNO – I rapporti con i vostri cari dovrebbero acquistare spessore, stima e fiducia reciproci. È il momento di scagliare più frecce possibili dal vostro arco. Fate appello alla sensibilità, per comprendere le ragioni di chi avete nel cuore. Siete stati poco presenti.

ACQUARIO – Possedete fascino e la capacità di entrare in sintonia con chi vi circonda, anche se tendete ad essere volubili e irrequieti. Interrogatevi sui motivi, tra i quali la Luna nel segno. Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle questioni pratiche e domestiche un po’ lacunoso.

PESCI – Metterete a frutto la vostra professionalità per tentare un salto di qualità oppure operare dei cambiamenti. La Luna vi spiana la strada. Single? Gli astri vi sussurrano all’orecchio: potete fare un incontro che mette in discussione valori e mentalità.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...