“Jason Bourne” a Pasqua su Premium Cinema

0
“Jason Bourne” a Pasqua su Premium Cinema

ARTICOLI IN EVIDENZA

La prima visione assoluta di “Jason Bourne” è la proposta adrenalinica di Premium Cinema HD per la prima serata di domenica 16 aprile.

Diretto da Paul Greengrass, con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, il film rappresenta il quinto capitolo della saga dedicata all’ex agente della CIA ed ispirata ai romanzi di Robert Ludlum.

In un mondo post-Snowden e nuovamente cacciato dall’Agenzia, Bourne viene aiutato ad entrare in possesso di alcuni file segreti dall’ex agente Nick Parsons. Ma l’hackeraggio viene scoperta dall’agente Lee che ne riferisce immediatamente a Dewey, ignorando che la mente dell’operazioneTreadstone è proprio il direttore. Nel tentativo di scoprire i misteri del suo passato e ricercato da tutta la CIA, Bourne dovrà ancora fuggire…

Damon ha ammesso che, superati i quarant’anni, l’allenamento fisico e psicologico per il ruolo di Bourne è stato assai più duro: per mantenersi in forma durante le riprese, infatti, l’attore ha dovuto seguire una dieta rigida.

Infine, nel Controluce, il critico cinematografico del Messaggero Francesco Alò offre nuovi, interessanti, spunti di visione di “Jason Bourne”.

È SUCCESSO OGGI...

Terribile incidente vicino Roma, l’auto prende fuoco

0
Terribile incidente su via Appia Nord, tra Genzano e Velletri, all’altezza dell’incrocio con via Ponte Veloce, in zona Madonna degli Angeli. Un’utilitaria, una Fiat 500, ha perso il controllo..

Campidoglio, Gualtieri annuncia il nuovo centro rifiuti

0
Porta a porta e cassonetti stradali intelligenti. Ma non solo. La raccolta differenziata e il riciclo si fanno anche attraverso i centri di raccolta, luoghi dove i cittadini possono portare mobili, materassi,...

Trovato in possesso di 585 chili di droga: sequestro record vicino Roma

0
Una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all'interno di un garage in località Fonte Nuova, a Roma. Questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del...

Elezioni, Leodori: “La coalizione che governa il Lazio ha preso più voti del centrodestra”

0
"Il risultato di domenica sicuramente rappresenta un segnale che deve spingerci ad una riflessione. Ma la tornata elettorale appena passata ci lascia anche alcuni dati positivi. Ne cito uno, visto il ruolo...

Da Angelucci a Zingaretti, gli eletti alla Camera e al Senato nel Lazio

0
Si va delineando il quadro degli eletti nel Lazio nei collegi assegnati con il proporzionale, 20 in tutto alla Camera (a cui aggiungere 14 attraverso l'uninominale) e 12 al Senato (più 6...