Ligabue: il video dopo l’operazione. «Mi sono ritrovato a imitare Bernardo di Zorro»

0

Torna a parlare ai suoi fan Luciano Ligabue, dopo l’intervento alle corde vocali e su Facebook saluta così: «Ciao a tutti sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è, meno male, l’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette, adesso devo cominciare un po’ di rieducazione».

LA VOCE DI LIGUABUE

Comincia con queste parole quindi il video di Luciano Ligabue, il primo dopo l’operazione che il cantante ha dovuto subire alle corde vocali. Il rocker emiliano ha dovuto sospendere il suo tour nei palazzetti di tutta Italia, ma è in gran forma.

MUTO COME BERNARDO DI ZORRO

Nel video Ligabue dice: «Mi ha fatto un po’ strano la settimana scorsa. Mi hanno imposto una settimana di silenzio e mi sono ritrovato a imitare Bernardo di Zorro (il servo muto, ndr). Comunque tutto procede». E questa era la notizia che i fan aspettavano.

GUARDA IL VIDEO SUL PROFILO FACEBOOK DEL CANTANTE

BUONA PASQUA

«Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno voluto far sentire il loro affetto – prosegue il cantante nel video -, siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato, e che mi fa pensare quindi ancora di più che a settembre quando ripartiremo ci daremo dentro ancora di più. Grazie a tutti. Buona Pasqua».

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri