Inter-Milan, il primo derby cinese doc: formazioni, diretta tv e streaming

0
Inter-Milan, il primo derby cinese doc: formazioni, diretta tv e streaming

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’Inter di Thohir contro il Milan di Li: sabato (ore 12.30) allo stadio “San Siro” di Milano andrà in scena il primo derby della “Madonnina” cinese. Con la chiusura della trattativa d’acquisto del Milan da parte della cordata asiatica, perfezionatasi proprio a ridosso della stracittadina milanese, anche il club rossonero, come in precedenza quello nerazzurro, ha assunto gli occhi a mandorla. E in attesa di capire come (e in che tempistiche) i nuovi proprietari dell’ormai ex club di Silvio Berlusconi riporteranno la squadra ai vertici europei, è tempo di capire chi tra le due manterrà il predominio cittadino sul campo.

57 punti il Milan (sesto), 55 l’Inter (settima), entrambe in piena zona Europa League. I nerazzurri attraversano un periodo di crisi di risultati (clamorosa la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Crotone), mentre i rossoneri volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il recente 4-0 rifilato al Palermo. Il Milan può “accontentarsi” anche del pareggio per rimanere sopra l’Inter in classifica, ma l’obiettivo degli uomini di Montella è battere i cugini e mettere pressione all’Atalanta quinta (distante solo due punti e attesa all’Olimpico dalla Roma). Icardi & co. però hanno fame di riscatto.. e quale migliore occasione del derby per farlo? Lo spettacolo è assicurato, buon per gli oltre 850 milioni di spettatori che assisteranno alla partita in tv da tutto il mondo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
All.: Pioli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, M. Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.
All.: Montella

La gara Inter-Milan sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 12.30, sui canali Sky (Sky Sport 1 Super HD) e Mediaset (Premium Calcio e Premium Calcio HD); il match sarà disponibile per la visione anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone di Sky (Sky Go e Now Tv) e Mediaset (Premium Play).

È SUCCESSO OGGI...