Rai Uno, Sorelle: anticipazioni sesta e ultima puntata. Finale sorprendente?

0
Giovedì in prima serata su Rai Uno ultimo appuntamento con la fiction Sorelle. Sesta puntata per la storia che sta appassionando oltre sei milioni di spettatori ad episodio (la quinta messa in onda ha totalizzato 6 milioni 561 mila spettatori e uno share del 27.63%).

CAST DI SORELLE

Per la regia di Cinzia Th Torrini, produzione Rai Fiction ed EndemolShine Italy, nel cast ci sono Anna Valle, Loretta Goggi, Irene Ferri e Ana Caterina Morariu. E poi ancora Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mallia Sbragia.

ANTICIPAZIONI 

Chiara e Daniele sono alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, e riescono a risalire a un certo Martino Siniscaichi, vice sindaco di Potenza. E il test del Dna conferma in pieno i loro sospetti. Si tratta di un uomo in vista in città, ha tre figli e una moglie. È proprio lui l’uomo che da anni pagava Elena pur di mantenere questo segreto, e si rivela un uomo violento e bugiardo.
Non sembrano, quindi, esserci più dubbi sulla sua colpevolezza e Chiara, proprio sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto. L’avvocato riesce nel suo intento. Ma proprio quando tutto sembra essersi risolto per il meglio, vengono a galla delle nuove verità che fanno crollare tutte queste certezze di Chiara.

GRAN FINALE

Oggi però Chiara è una donna nuova, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare. Un finale quindi del tutto inaspettato e non senza colpi di scena attende lo spettatore! In molti si chiedono se i bambini verranno affidati alla zia, che ne sarà del piccolo Giulio. E poi ancora Daniele dovrà rinunciare al suo sogno d’amore con Chiara? Oppure riuscirà il giovane assistente a far breccia nel cuore dell’avvocato, una donna bella e coraggiosa che sogna di incontrare l’uomo della sua vita?

È SUCCESSO OGGI...

Dramma a Ostia, ucciso davanti al portone di casa

0
Secondo le prime ricostruzioni, i colpi di pistola potrebbero essere stati sparati da due killer che si sono dati alla fuga. I colpi, sparati a breve distanza, hanno colpito Vallo al volto e all’addome. Tutto fa pensare a un regolamento di conti per fatti di droga. Il quartiere è noto alle cronache per essere sotto scacco dei clan Fasciani e Spada.

Rifiuti a Roma. Ama ed Erion Weee insieme per sensibilizzare sul conferimento RAEE

0
Prende il via a Roma la collaborazione tra AMA S.p.A. ed Erion WEEE, Consorzio del Sistema Erion dedicato alla gestione dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE),...

Ciampino. Giorno del ricordo, il comune ricorda le vittime delle foibe

0
Il Comune di Ciampino ricorda le vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale. Per l'occasione venerdì prossimo, nel Giorno del Ricordo, le bandiere degli edifici comunali saranno esposte...

Ciampino. Prosegue la manutenzione stradale su tutto il territorio comunale

0
Proseguono i lavori di manutenzione stradale su tutto il territorio comunale. Completato il rifacimento di via Isonzo, nel tratto compreso tra via Veneto e via Adamello, al momento i lavori di ripristino...

Si ferma la metro tra Ottaviano e Battistini. Disagi per i passeggeri

0
Nuovo stop questa mattina a Roma per la metro A. "Un problema di incompatibilità a un deviatoio, che ha attivato le protezioni impedendo il transito dei treni", ha spiegato Atac in una...