Oroscopo del giorno 8 aprile 2017

0
Oroscopo del giorno 8 aprile 2017

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2017, segno per segno le previsioni di questo sabato di aprile. Ecco cosa dicono le stelle

I SEGNI DI FUOCO

Ariete – Sarete risucchiati da una girandola di incontri, occasioni, novità stimolanti. Occhio però a Plutone, che continua silenzioso a remarvi contro. La pazienza non è uno dei vostri pregi, ma saprete incanalare in modo costruttivo la vostra energia.

Leone – Il mondo intorno a voi, grazie a Urano amico, sta cambiando a vostro favore e mai come in questo momento ve ne state piacevolmente accorgendo! Porterete avanti con successo progetti complicati che richiedono una grande attenzione ai dettagli.

Sagittario – Cercate la vostra dimensione interiore e rinunciate definitivamente ad andare contro tutto e tutti cimentandovi in battaglie inutili. La Luna è malandrina, e voi scombussolerete con un pizzico di gusto trasgressivo i programmi, per seguire un interesse che è sorto da poco.

fuoco_3

I SEGNI DI TERRA

Toro – Non state lì a perdere tempo o a lamentarvi! Se dovete, o volete, andare all’estero, con la Luna amica in trigono andrà tutto per il meglio. Datevi da fare per realizzare un vostro ambizioso progetto, sapete di poter contare sulla vostra energia.

Vergine – Se da tempo aspettavate l’occasione giusta per realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore, oggi la Luna nel segno vi darà il via libera! Una volta rotto il ghiaccio, vedrete che tutto sarà molto più semplice: non continuate a indugiare.

Capricorno – Per fortuna che nel vostro cielo ci sono Plutone e Luna in trigono che si fanno sentire ed equilibrano l’opera trasformatrice di Plutone che transita nel segno. State vivendo una fase di trasformazioni che non sempre scivola via in modo semplice e indolore.

terra

OROSCOPO DI APRILE: Cosa ti riservano le stelle

I SEGNI DI ARIA

Gemelli – Nettuno in quadrato vi rende pieni di dubbi. Una soluzione potrebbe essere quella di circondarvi di persone in grado di rassicurarvi. Urano pretende da voi dei cambiamenti di vita. Siate pronti ad accogliere nuove ed entusiasmanti esperienze.

Bilancia – Con Plutone che continua a controllarvi, meglio tenere debitamente alla larga chi vi propone una scorciatoia per arrivare più velocemente alla meta. Procederete sereni e decisi sulla vostra strada, evitando chiunque vi propone situazioni poco chiare.

Acquario – L’amicizia è il risultato di un impegno tenace e di molte attenzioni reciproche. Siete sicuri che coloro che avete accanto meritino tante accortezze? Perché pretendere da quella persona che si dice amica ciò che proprio non può e non vuole darvi?

aria

I SEGNI DI ACQUA

Cancro – La Luna tifa per voi, dal segno amico della Vergine, e cercherà di mandare le cose per il verso giusto facendovi schivare qualche contrattempo. Darete più spazi di libertà e di autonomia a chi vi vive intorno, e sarete ricambiati con affetto e stima.

Scorpione – La Luna in sestile vi consiglia di sfruttare le vostre numerose doti e la vostra energia per alleggerire l’atmosfera nei rapporti interpersonali. Vi ritroverete a programmare nuovi piani di lavoro e a mettere in cantiere brillanti successi futuri.

Pesci – Possibili malumori in famiglia per incomprensioni che si ripresentano periodicamente con la Luna opposta. Provate a calmare le acque svolgendo il ruolo di pacieri. Chiarite i problemi e appianate le difficoltà, anche se in cuor vostro ci sarà un po’ di amarezza.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

regione lazio

Regionali, il centrodestra sceglie il candidato. Trancassini: “Decide Meloni”

0
"La scelta del candidato è sul tavolo nazionale e deciderà la nostra presidente Giorgia Meloni. Il nostro compito sarà quello di tenere in moto la macchina cercando di essere pronti con proposte...
Ama Rifiuti

Rubavano carburante dai mezzi: sette dipendenti Ama arrestati a Roma

0
Sette dipendenti dell'Ama di Roma indagati per associazione a delinquere fnalizzata al peculato, perchè, secondo l'accusa, rubavano il carburante dai mezzi
Roberto Spada Ostia

Ostia, festa in piazza per la scarcerazione di Roberto Spada

0
Fuochi d’artificio a Ostia per “celebrare” l’uscita dal carcere di Roberto Spada, il reggente del clan secondo i pm e quello della famosa testata ai danni del giornalista Daniele Piervincenzi
lago di bracciano

Precipitano da un dirupo ai Castelli Romani: interviene l’elicottero

0
Tragedia sfiorata alle porte di Roma. Due uomini sono infatti scivolati in un dirupo durante un'escursione. L'intervento dei vigili del fuoco sulla strada dei Cappuccini, ad Albano Laziale
Disabile

Disabile 17enne picchiato dai bulli: sei minori rischiano il processo

0
Massacrato di botte, senza un perchè, riprendendo lʼazione con un telefonino e postando poi sulle chat quanto compiuto. La vittima è un 17enne, affetto da sindrome di down