Raz Degan e il dolce messaggio di Paola Barale all’isola dei famosi

0

Raz Degan è più forte che mai all’Isola dei famosi dopo la puntata di ieri. Che siano strategie le sue oppure no, l’attore regista ha dimostrato di essere il vero personaggio dell’Isola dei famosi 2017.

 

RAZ DEGAN

Paola Barale lo sostiene ed ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui l’attore è più affascinante che mai, accompagnandola con un messaggio di in bocca al lupo:

“E adesso sì…sono davvero fatti tuoi. #enjoy the experience #goodluck #imwithraz♥”

 

ISOLA DEI FAMOSI

Ieri ad abbandonare l’isola è stato Giulio Base. Sconfitto proprio a un passo dalla finale e proprio da quel Raz Degan che prima ha raso al suolo il suo regno e poi anche i suoi sogni di gloria.

Il regista sbarca, quindi, sull’isola dei primitivi, dove trova Moreno ed Eva Grimaldi, con cui si sfida al televoto finale. In questo caso, è l’attrice veronese a rientrare in gioco e a unirsi al gruppo dei naufraghi. Che settimana prossima, mercoledì per la precisione, si battono per la vittoria finale. La palapa così si spegna, ma solo dopo aver emesso il suo ultimo verdetto: la nomination di Simone Susinna e Malena, che si contendono il quarto e ultimo posto tra i finalisti.

 

È SUCCESSO OGGI...