Ballando con le stelle, De Sio nel panico. Martina Stella eliminata

0
Ballando con le stelle, De Sio nel panico. Martina Stella eliminata
Il cast di Ballando con le Stelle 2017 - Foto Assunta Servello per Rai Uno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una puntata effervescente potremmo definirla quella di Ballando con le stelle, andata in onda ieri sera. Tutto più o meno regolare fino al finale con tre coppie – con i vip Martina Stella, Giuliana De Sio e Fabio Basile – andate al ballottaggio per la eliminazione della serata.

POLEMICHE A BALLANDO CON LE STELLE

Le polemiche non mancano mai all’interno del programma. A turno ogni concorrente ha qualcosa da ridire con la giuria, vuoi per i voti assegnati, o per qualche parolina di troppo a commento delle esibizioni.

MARTINA STELLA LITE CON SAMUEL PERON

Ieri in un filmato che riguardava la settimana, si è visto come Martina Stella e Samuel Peron abbiano passato una settimana travagliata, con l’attrice che non ha risparmiato paroline poco carine nei confronti del suo maestro di ballo. Martina Stella però ha saputo riconoscere il suo errore, chiedere scusa e andare avanti. La coppia si è esibita in un tango davvero bello, peccato a Samuel mancasse un po’ di sorriso.

GIULIANA DE SIO NEL PANICO

Giuliana De Sio e Alba Parietti sono state penalizzate ancora una volta nella votazione della giuria, finendo negli ultimi posti della classifica. Ma seppur avendo mostrato entrambe dei miglioramenti, bisogna anche dire che non sono al livello degli altri vip in gara. E che quindi tutto sommato i giudizi erano coerenti con quanto visto. Ma Giuliana De Sio che oggi festeggia il compleanno non ha gradito l’ultimo posto e quando si è ritrovata al ballottaggio finale ha ceduto, e si è sfogata.

BALLATTAGGIO FINALE

A sorpresa il pubblico da casa ha salvato Alba Parietti, mandando a giocarsi il ballottaggio finale a tre la brava Martina Stella, il forte Fabio Basile e poi Giuliana De Sio. E qui la Desio è entrata davvero nel panico dicendo di volersi ritirare, di non voler gareggiare più, sbottando in maniera quasi insensata. Ma più che una sceneggiata da brava attrice che è, è sembrato davvero che l’attrice fosse presa da un attacco di panico, terrorizzata di dover scendere in pista.

E non è la prima volta che appare così. Evidente che sa domare il palcoscenico quando si tratta di recitare, la sua arte in cui eccelle. Ma quando deve ballare va nel panico.

L’ELIMINAZIONE

Sta di fatto che dopo magari una bella chiacchierata con il suo maestro e con gli autori del programma è scesa in pista, pur non ballando molto, ma almeno sorridendo.

Così alla fine il pubblico da casa ha salvato prima Fabio Basile e la sua insegnante, poi la De Sio e il suo maestro e a rimetterci è stata Martina Stella.

Qualche polemica sull’assegnazione del tesoretto, e ora la speranza del ripescaggio per le coppie eliminate, anche perchè qualcuna davvero non lo meritava, rispetto a chi è rimasto in gara!

 

È SUCCESSO OGGI...