Rai Uno, Sorelle: anticipazioni quinta e penultima puntata. La svolta

0
Rai Uno, Sorelle: anticipazioni quinta e penultima puntata. La svolta
Rai Uno, Sorelle: anticipazioni quinta e penultima puntata. La svolta (foto Ralph Palka)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Andrà in onda giovedì 6 aprile in prima serata su Rai Uno alle ore 21.25 la quinta e penultima puntata della fiction Sorelle, per la regia di Cinzia TH Torrini. Si tratta di una produzione RAI Fiction ed EndemolShine ltaly, che sta avendo un grosso successo di pubblico.

SORELLE ANTICIPAZIONI

A causa di un incidente scolastico che gli causa una ferita alla testa, il piccolo Giulio ha bisogno di una trasfusione. E così Chiara e Daniele scoprono che il piccolo della famiglia non è figlio di Roberto. Il bimbo sarebbe frutto di una relazione che Elena ha avuto con un altro uomo.

La presenza di una terza persona all’interno dell’intricato quadro delle indagini spinge Chiara, Daniele e Silvia alla ricerca di un possibile indizio. Sono alla ricerca di qualcosa che possa portarli all’identità del padre del piccolo Giulio. Due indizi li guideranno verso la città di Potenza e, in particolare, nel palazzo comunale.

LEGGI ANCHE: SORELLE, TUTTO SULLA FICTION DI RAI UNO

IL PUNTO SULLA FICTION

Tutto da sciogliere anche il nodo che riguarda questa donna fotografata da Nicola dopo la morte di Elena, e che le somiglia in maniera sconvolgente. E poi Daniele riuscirà a dichiarare il suo amore a Chiara? Il giovane ha scelto di andare a Matera, prendendosi un’aspettativa, dopo la telefonata dei nipoti della donna.

Intanto il ragazzo la sta aiutando nelle indagini e nella difesa di Roberto, che dovrà affrontare il processo. E’ al momento l’unico indagato, perché Nicola ha un alibi. Il ragazzo era follemente innamorato di Elena, ma non sembra essere lui l’assassino. Avrebbe lavorato al locale tutta la notte.

IL CAST

Protagoniste di questa fiction sono essenzialmente le donne. Anna Valle, Loretta Goggi che recita una meravigliosa madre con problemi alla testa dopo un ictus, Irene Ferri e Ana Caterina Morariu.

Ma ci sono anche Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz che hanno ruolo molto importanti nella vicenda.

E poi ci sono ancora Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mallia Sbragia.

 

È SUCCESSO OGGI...