Kilimangiaro, la mia Africa: Syusy Blady racconta il suo ultimo viaggio

0
Kilimangiaro, la mia Africa: Syusy Blady racconta il suo ultimo viaggio
Camila Raznovich conduce Kilimangiaro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovo appuntamento con Kilimangiaro domenica 2 aprile. Ospiti di Camila Raznovich la conduttrice televisiva Syusy Blady, di ritorno da un viaggio in Africa, e lo scalatore Hervé Barmasse, questa volta in compagnia del padre Marco, anche lui un famoso alpinista. Nello studio di Saxa Rubra ci sarà anche la chef stellata Cristina Bowermann, membro della giuria di esperti che domenica 16 aprile in prima serata su Rai 3 eleggerà il borgo più bello del 2017 insieme con il voto on line. Con lei andremo a riscoprire alcuni borghi proposti in questa edizione.

MIA ALLA SCOPERTA DI PORTO

Tornano le avventure in Nepal di Gabriele Saluci e i suoi “Viaggi al rallentatore” mentre Mia, la viaggiatrice solitaria, questa domenica va a visitare Porto. Come di consueto a suggerire consigli e curiosità per chi vuole partire saranno dal “desk dei viaggiatori” del Kilimangiaro i due documentaristi Gloria Aura Bortolini e Sergio Leszczynski. Con Gloria Aura e Sergio scopriremo gli edifici con i giardini più belli nel mondo.

KILIMANGIARO IN BRASILE

Avventura, paradisi, natura, storie, city life e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai filmaker del Kilimangiaro. Tra le mete di questa domenica il Brasile, al di fuori dei tradizionali percorsi turistici, la Cina, alla scoperta dei diversi tipi di cucina, il Mozambico con la sua costa e le sue isole e l’Uruguay.

È SUCCESSO OGGI...