Rewind, ritorno al futuro con le ragazze di Non è la Rai

0
Rewind, ritorno al futuro con le ragazze di Non è la Rai
Rewind, lo show delle Ragazze di Non è la Rai fa tappa a Cecchina

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sta arrivando il tour più atteso degli ultimi tempi: Rewind – Ritorno al futuro con le ragazze di Non è la Rai. Il 31 marzo lo show farà tappa all’Auditorium Castelli Romani di Cecchina (Rm) alle ore 21.

LO SHOW REWIND

Angela Di CosimoEleonora Cecere e Pamela Petrarolo, dopo aver collezionato strepitosi successi nelle precedenti date dell’11 e del 17 dicembre 2016, intratterranno nuovamente il pubblico, questa volta dei Castelli Romani, con lo show più strepitoso degli ultimi tempi: “Rewind” nato da un’idea dell’ormai conosciuto regista romano Luigi Galdiero, e promosso dall’AB Management, agenzia di spettacolo romana che da pochi giorni ha raggiunto il traguardo dei “vent’anni di spettacolo”. 

NON È LA RAI – LIVE

Ritroveremo le nostre beniamine in uno show che le vedrà esibirsi a 360°: Angela, Eleonora e Pamela balleranno, reciteranno e canteranno, il tutto rigorosamente “live”. Si esibiranno sul palcoscenico riportando i cavalli di battaglia che le hanno rese famose e che ancor oggi migliaia di fan cantano insieme a loro. Uno spettacolo che mette a nudo anche alcune curiosità della loro vita privata, iniziando dall’adolescenza, alle prime delusioni d’amore, ai figli, passando attraverso lo strepitoso successo e la notorietà che il format “cult” per eccellenza gli ha dato.

Parleranno anche di come, per loro, “Non è la Rai”, sia stato il vero contributo in termini di notorietà, ricordando anche che la loro fama la devono alle notevoli esperienze artistiche che hanno avuto nel campo della tv, del cinema e della danza. Inoltre la consapevolezza del loro incontro viene data soprattutto da ciò che è sopraggiunto dopo “Non è la Rai”, dai successi collezionati dopo il noto programma degli anni ’90.

IL TOUR

La prima data italiana di questo attesissimo live tour è il 31 marzo alle ore 21, a Cecchina (Rm), per la regia di Luigi Galdiero, con Angela Di CosimoEleonora Cecere e Pamela Petrarolo e la partecipazione straordinaria della cantante Valentina Galdiero, in uno show di rilevanza nazionale “Rewind”.

A distanza di venti anni, (1996-2016), le ragazze si incontrano sul palcoscenico dove riporteranno i loro successi più famosi. Pezzi che hanno fatto ballare più di una generazione. Canzoni che muovono ricordi e sentimenti di un periodo straordinario, vissuto dai fan, che attendevano per ore e ore, il loro passaggio sfidando il freddo e la pioggia, con la speranza di vederle anche se per pochi secondi.

Angela, Eleonora e Pamela ad oggi ricevono lo stesso affetto e successo di allora, anche se per vent’anni le loro strade si sono separate, intraprendendo destini diversi (chi nella tv, chi nella danza e chi nel teatro) oggi si sono incontrate nuovamente, più belle e frizzanti di prima, più brave di prima, ma soprattutto più determinate di allora.

UN POSTO A TEATRO

Ma per non perdere il posto in prima fila vi invitiamo a telefonare ai numeri 334 8052241 oppure 335 6125036 o a recarvi, per maggiori informazioni, a teatro nei giorni lunedi/martedi/giovedì dalle 17.00 alle 18.30 per prenotare il biglietto ed assistere ad uno spettacolo che vi lascerà di stucco!

AUDITORIUM CASTELLI ROMANI
piazza Salvo d’Acquisto Cecchina (Roma)
Spettacolo
31 marzo 2017 
Info biglietti 334 8052241 oppure 335 6125036
Botteghino teatro 06 97249278
Prevendita in teatro lunedi/martedi/giovedì dalle 17.00 alle 18.30

È SUCCESSO OGGI...