Willy, il principe di Bel Air: come sono gli attori oggi

0
Willy, il principe di Bel Air: come sono gli attori oggi

ARTICOLI IN EVIDENZA

A 21 anni dalla fine di Willy, il principe di Bel Air, seguitissimo telefilm anni ’90, il cast è tornato a riunirsi. Will Smith e Alfonso Ribeiro, rispettivamente Willy e Carlton nella serie, hanno pubblicato ieri, martedì 28 marzo, due foto.

LA REUNION DEL CAST DI WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR

Negli scatti, postati su Facebook e Instagram in tempo reale, ci sono tutti i principali attori del cast. Oltre a Will Smith e Alfonso Ribeiro vediamo Tatyana Ali (Ashley Banks), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks) e Karyn Parsons (Hilary Banks). All’appello manca soltanto James Avery, l’attore che interpretava Philip – zio Zucchino – Banks, morto il 31 dicembre del 2013. Banks è deceduto la notte di Capodanno, a 68 anni d’età, in un ospedale della California. Si trovava ricoverato lì a seguito delle complicazioni legate a un’operazione chiurgica al cuore. Assente nella foto ma presente nei ricordi dei due attori.

IN RICORDO DI “ZIO ZUCCHINO”

“Pranzo con i miei migliori amici… Oggi mi è mancato mio zio Phil” ha scritto Will Smith. “È sempre meraviglioso trascorrere un pomeriggio con la mia famiglia di Willy, il principe di Bel Airha commentato Alfonso Ribeiro – desiderando che James Avery fosse ancora tra noi per rendere questo momento completo”.

LE SPERANZE DEI FAN

Il telefilm è andato in onda in Italia tra il 1993 e il 1997 (In America dal 1990 al 20 marzo 1996). Ha avuto un successo enorme in numerosissime nazioni. E, chiaramente, questa reunion sta facendo sognare i fan che adesso sperano in nuove puntate. Una curiosità: nella quarta delle sei stagioni compare come guest star il magnate e attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

GLI ATTORI PRIMA E DOPO

È SUCCESSO OGGI...