L’Isola dei Famosi, nuovo record di ascolti. Fuori Samantha De Grenet

0
L’Isola dei Famosi, nuovo record di ascolti. Fuori Samantha De Grenet
Record di ascolti per l'Isola dei Famosi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Record d’ascolti per la nona puntata de L’Isola dei famosi: 4.253.000 telespettatori e il 22.01% di share (23.0% sul target commerciale).

I DATI DI ASCOLTO

Nel corso della serata, il reality ha toccato punte che hanno superato il 37% di share e i 5.570.000 di telespettatori.

Boom di ascolti anche sui target più giovani con il 27,6% di share tra i 15-19enni.

Ottima performance sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #Isola, a pochi minuti dall’inizio del programma, ha conquistato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata.

Numeri da capogiro anche per l’appuntamento di day-time delle ore 16.10, seguito ieri da 3.064.000 di telespettatori e dal 30.87% di share (miglior ascolto stagionale sul pubblico 15-64 anni con il 34.8% di share).

COSA È SUCCESSO NELLA PUNTATA

Nella puntata di ieri sera è uscita di scena Samantha De Grenet. Ha perso il confronto con Malena e poi con Giulio Base. Comunque sia per la bella Samantha che per Giulio ci sono state delle gradite sorprese.

Ora al televoto ci sono Giulio Base e Raz Degan, al pubblico non è piaciuto molto il gioco fatto da Nancy e in parte anche da Malena, che sono tornate a votare lo stesso Raz. Battute, sorrisi, scuse, di fatto ora a rischiare l’eliminazione è proprio Giulio Base.

Se così fosse sarebbe lui l’ultimo naufrago a raggiungere l’isola dei primitivi con Eva Grimaldi e Moreno. Samantha infatti ha scelto di non restare e di tornare a casa.

Malena, Simone (leader della settimana, è lui che ha votato Giulio, mentre Raz è stato scelto di fatto dal gruppo) e anche Nancy sono i primi tre semifinalisti certi dell’Isola.

È SUCCESSO OGGI...