Oroscopo del giorno 29 marzo 2017

0
Oroscopo del giorno 29 marzo 2017
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Vitalità garantita dal Sole e dalla Luna Nuova congiunti nel segno, sempre in buona compagnia di Urano, più stravagante e imprevedibile che mai. A evitarvi colpi di testa provvede il trigono moderatore di Saturno, che regola il gas del vostro entusiasmo.

Leone – Volontariato in prima linea, per la gente, gli animali, la natura: sentite di voler fare qualcosa di utile, contribuendo alla nascita di un mondo migliore. Giornata ideale anche per viaggiare, imparare cose nuove, incontrare facce diverse dal solito.

Sagittario – Straripanti di energia e di voglia di spassarvela. Sempre validi anche cinema e ballo, ma perché limitarsi a questo, con tanto mondo da scoprire? Spese da nababbi: divertirsi costa, soprattutto se si cercano emozioni forti ed esperienze indimenticabili.

fuoco_3

Toro – Siete determinati e come sempre metodici, ma per ora vi mancano i giusti appoggi per dare il via a un progetto che promette buoni sviluppi. La spinta al cambiamento è positiva, ma prima mettete bene in chiaro dentro di voi cosa volete veramente.

Vergine – A bagni di folla e chiassose compagnie preferirete ambienti tranquilli, perché oggi sentite il bisogno di dare spazio alla vostra parte riflessiva. A momenti affiora un po’ di nostalgia per una storia del passato che vi ha lasciato l’amaro in bocca.

Capricorno – L’intenzione è quella di effettuare dei lavori in casa in programma da tempo: vi aspetta un periodo non facile e se c’è da decidere, fatelo ora! Costi e preventivi sulle prime vi mandano in tilt, poi, conti alla mano, trovate una soluzione.

terra

Gemelli – L’amicizia prima di tutto, senza aspettative. Notando le difficoltà economiche o esistenziali di un amico, siete i primi ad offrirgli un aiuto. Felici e contenti in viaggio, ma anche al lavoro, circondati da rapporti di complicità e fiducia.

Bilancia – Accordare la smania di libertà con il desiderio del partner, che vi vuole tutti per sé, non sarà facile: ma siete o no degli ottimi mediatori? Con la coppia Sole-Luna in opposizione, il vostro carattere conciliante mostra evidenti segni di cedimento.

Acquario – Il sestile della coppia Sole-Luna annuncia una giornata allegra e movimentata. Buonumore, spirito d’iniziativa, dinamismo e vivacità mentale. Nel tempo libero, incontri con amici vecchi e nuovi, magari per condividere l’ennesimo corso amatoriale.

aria

Cancro – Cambiamenti da accettare al lavoro: opporre resistenza non fa che inasprire gli animi. Ormai i giochi sono fatti, al di sopra della vostra testa. Interlocutore astuto in affari, ma con il fiuto che vi ritrovate anche voi ve la cavate piuttosto bene.

Scorpione – Armonia con i colleghi, tutti competenti e preparati: con loro non si parla solo di griffe o di auto, ma di progetti, ambiente e questioni personali. Se lavorate nel commercio, un bell’afflusso di clientela vi fa chiudere la giornata stanchi ma soddisfatti.

Pesci – Non c’è nessun pianeta che vi riguardi direttamente, neanche la Luna, che si limita a farvi spendere troppo… anche se i vostri conti sono quasi in rosso! Nel privato, più che d’amore si parla d’amicizia, magari venata di desideri ancora inespressi.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...