Nascondeva oltre un chilo di droga in casa: arrestato pusher di Tor Lupara

0
Nascondeva oltre un chilo di droga in casa: arrestato pusher di Tor Lupara
Foto archivio (Fonte Dire)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Venti involucri e oltre un chilo di droga sequestrata. È il “ricco” bottino ottenuto dai carabinieri di Monterotondo, dopo aver messo le manette ai polsi di un uomo di Fonte Nuovao. Il 52enne, accusato di spaccio, è stato arrestato durante mirati servizi di contrasto allo vendita e al consumo di stupefacenti nel centro della borgata di Tor Lupara.

I militari della compagnia eretina hanno dunque compiuto un rush nell’abitazione del pusher, dopo essersi insospettiti dal continuo avanti e indietro di giovani clienti. Dentro la casa i carabinieri, guidati dal capitano Salvatore Ferraro, hanno rinvenuto, occultati in camera da letto, 20 involucri per un totale di 200 grammi di hascisc. Oltre agli involucri, pronti per essere venduti, nel vano sottoscala i militari hanno poi trovato altre due confezioni, da un chilo, della stessa “merce”, e una bilancia di precisione.

Il 52enne, arrestato, è stato dunque posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di udienza di convalida e a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli.

Alessandro Moschini

È SUCCESSO OGGI...