Rai Uno, Sorelle: anticipazioni quarta puntata. Nicola si confessa

0
Rai Uno, Sorelle: anticipazioni quarta puntata. Nicola si confessa
Giovedì su Rai Uno in prima serata la quarta puntata di Sorelle

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giovedì 30 marzo in prima serata su Rai Uno torna la fiction Sorelle, per la regia di Cinzia Th Torrini. Protagonista è Anna Valle, con Ana Caterina Morariu, Alessio Vassallo, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, e con Loretta Goggi e Cappelli Goetz. Si tratta di una produzione EndemolShine e Rai Fiction che sta riscuotendo un grande successo (ascolti tv).

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Chiara dopo una prima indecisione e per non restare fuori dalle indagini decide di difendere Roberto, che crede innocente. L’avvocato dell’uomo però lascia intendere che possa esserci qualcosa che l’uomo nasconde.

Nel frattempo la polizia porta avanti le indagini e riesce ad arrivare a Nicola, scoprendo a casa del ragazzo una stanza con foto, ritratti e disegni di Elena. Il giovane sembra avere una vera e propria ossessione per la sorella di Chiara.

I figli di Elena continuano a soffrire per questa situazione, tanto che decidono anche di non rispondere al padre che li chiama dal carcere. Anche la mamma di Elena continua a sentire dei rumori e crede sia la figlia che fa cadere oggetti nella cantina.

E mentre Chiara si sfoga con la vicina che continua a fare scherzi di cattivo gusto, non si accorge dell’immenso affetto che Daniele – il suo assistente dell’ufficio – prova nei suoi confronti.

SORELLE ANTICIPAZIONI

Chiara è convinta dell’innocenza di Roberto e decide di restare a Matera per dedicarsi alla sua difesa e per far luce sulla morte di sua sorella Elena. Nel frattempo si vanno delineando dei nuovi possibili scenari sull’omicidio della donna.

Nicola Gambi, principale sospettato sfuggito alla polizia, segue di nascosto Chiara fino alle grotte di tufo, dove le due sorelle giocavano da bambine.

Dopo una colluttazione con la donna, viene portato in commissariato dove confessa a Chiara la sua personale verità su Elena.

Intanto Roberto esce dal carcere e si stabilisce a Matera in attesa del processo. Tra lui e Chiara sembra stia tornando il sentimento di un tempo.

È SUCCESSO OGGI...