Francesco Totti ha chiuso l’ultimo appuntamento de “L’Intervista”. Ecco le sue parole

0
Francesco Totti ha chiuso l’ultimo appuntamento de “L’Intervista”. Ecco le sue parole
Francesco Totti & Maurizio Costanzo

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’ottavo e ultimo appuntamento de “L’Intervista” andato in onda ieri sera con protagonista Francesco Totti ha ottenuto l’8.65% di share con 927 mila telespettatori.

L’amatissimo Campione del Mondo e capitano della Roma parla della sua passione per il calcio e dei suoi affetti più cari. E si lascia andare anche a qualche piccola confessione sulla sua famiglia e sul suo futuro.  

Maurizio Costanzo ha chiuso proprio con il giocatore giallorosso il secondo fortunato ciclo del suo talk, che si confessa sulla sua vita privata, su sua moglie e i suoi figli.

IL FUTURO DI FRANCESCO TOTTI

Il “grande” bomber del calcio italiano ripercorre insieme a Maurizio Costanzo, suo amico, sostenitore e da sempre grande tifoso di Totti e della sua squadra, la sua carriera, la sua passione per il pallone dagli esordi ai successi che lo hanno portato in vetta al calcio mondiale e il suo futuro professionale dichiarando: «Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho».

SU SPALLETTI

I filmati che costituiscono l’ossatura del format offrono a Francesco lo spunto per di confidarsi e raccontarsi con profondità e schiettezza. Sulla sua squadra dice:

«Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore?: quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma».

ILARY E I FIGLI

Durante l’intervista Totti parla anche della sua felice vita privata e dei suoi affetti più cari, dalla famiglia d’origine all’amore e al forte legame con la moglie Ilary e i loro tre figli. «Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un’altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane – conclude Totti – per me sarebbe una cosa nuova». Questo secondo ciclo del talk one to one si congeda con una media dell’11,3% di share pari a 1.250.000 telespettatori.
Ottimo riscontro anche sui social: su Twitter l’hashtag #LIntervista si assicura il primo posto del podio della classifica TT Italia.
Grazie all’Intervista Canale 5 ha raggiunto un importante obiettivo: riportare il pubblico giovane nella platea televisiva della seconda serata raggiungendo una share media del 34% sul target 15-44 anni  che ha seguito il programma.

 

Leggi anche – L’onore e il rispetto: anticipazioni, storia e cast della fiction

È SUCCESSO OGGI...

Trans trovato morto a Roma: indagini dei carabinieri

0
Il cadavere di una persona di 36 anni, transessuale di origine brasiliane e' stato trovato ieri alle 22 in un'area buia di piazzale Pino Pascali, zona Tor Sapienza, a Roma. A scoprire...

IL LAVORO IGNORATO DELLA COOPERAZIONE SOCIALE, “IN PRIMA LINEA” NON SOLO NELL’EMERGENZA

0
Continua la campagna del Forum Terzo Settore Lazio insieme alle due Associazioni di Rappresentanza delle Cooperative sociali, AGCI Solidarietà Lazio e Legacoopsociali Lazio.“La narrazione eroica della pandemia ci ha raccontato di un...

RFI, LINEE FL2, FL4 E FL6: AL VIA I LAVORI PER POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E...

0
Per lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale sulle linee FL6 (Roma Termini – Frosinone/Cassino), FL4 (Roma Termini – Velletri/Albano Laziale/Frascati) e FL2 (Roma Tiburtina – Tivoli) la circolazione ferroviaria subirà modiche...

Civitavecchia, ricercato per furto e ricettazione arrestato dalla Polizia di Stato

0
Aveva un mandato di cattura, dovendo espiare 3 mesi di reclusione per i reati di furto e ricettazione: il ricercato, un 53enne italiano, è stato rintracciato ed  arrestato dalla pattuglia della Polizia...

Parte “All’Ombra del Giardino di Dany” una rassegna solidale tra comicità e magia che...

0
Ci sono storie invisibili. Sono quelle delle persone che incontriamo ogni giorno in fila alla posta, alla banca, in attesa che scatti il semaforo.  Volti di sconosciuti ai quali chiediamo un consiglio...