Eur, accoltellato fuori dalla discoteca per una ragazza: in codice rosso

0
Eur, accoltellato fuori dalla discoteca per una ragazza: in codice rosso

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ancora un episodio di assurda ferocia messo in atto da ragazzi poco più che maggiorenni. A pochi giorni di distanza dall’omicidio di una ragazza ventenne, incinta al sesto mese di gravidanza, uccisa a Conegliano dall’ex fidanzato, i media devono registrare un nuovo episodio di violenza giovanile. Questa volta a Roma. Nel cuore della notte un ragazzo è stato accoltellato fuori da una discoteca, probabilmente a causa della gelosia. Secondo gli investigatori dovrebbe essere questo, infatti, il movente che ha spinto un giovane di 21 anni ad aggredire con una violenza inaudita un suo coetaneo davanti a un locale al quartiere Eur, dopo una serata trascorsa in discoteca.

L’AGGRESSIONE

Intorno alle 4.10 di questa mattina, le pattuglie della polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Esposizione sono state inviate dalla sala operativa, nella discoteca dove era stata segnalata una lite violenta tra ragazzi. Sul posto, gli agenti hanno accertato che il 21enne e un suo amico, entrambi romani, usciti dal locale, avevano aggredito un altro giovane, colpevole, a loro dire, di aver trascorso la serata in compagnia della ex fidanzata del primo. Durante l’aggressione, il 21enne aveva tirato fuori un coltello, riuscendo a colpire la vittima per ben quattro volte prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza del locale e da altri ragazzi che avevano assistito ai fatti. Una violenza condotta con implacabile efferatezza.

L’ACCOLTELLATO IN CODICE ROSSO

Il 21enne, accoltellato più volte, è stato ridotto dal coetaneo in gravissime condizioni. Subito allertato il 118, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale in codice rosso. L’aggressore, immobilizato, è stato arrestato dagli agenti di polizia e trasportato nel carcere romano di Regina Coeli. Il suo complice era riuscito a fuggire subito dopo l’aggressione ma, a seguito di una breve indagine, è stato rintracciato dai poliziotti e denunciato in stato di libertà per concorso nel reato di tentato omicidio.

È SUCCESSO OGGI...