Rai Uno, Sorelle: anticipazioni terza puntata. Nuovi sospetti

0
Rai Uno, Sorelle: anticipazioni terza puntata. Nuovi sospetti
Loretta Goggi con il piccolo Niccolo Calvagna, Aurora Giovinazzo, Anna Valle, Alessio Vassallo - Sorelle (foto Ralph Palka)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giovedì in prima serata su Rai Uno andrà in onda la terza puntata della fiction Sorelle, un altro successo in termini di ascolto per la Rai. Si tratta di una serie tv per la regia di Cinzia TH Torrini, con Anna Valle, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, e con la partecipazione straordinaria di Ana Caterina Morarlu, e con Loretta Goggi, Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolo Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini, Mattia Sbragia. Una produzione RAI Fiction ed EndemolShine Italy.

ANTICIPAZIONI – La fiction, ambientata nella bella Matera, si è chiusa con Roberto che è finito nei guai per non aver raccontato alla polizia che la notte della scomparsa di Elena era proprio a Matera ad aspettare l’ex compagna.

E l’avrebbe aspettata per diverse ore, secondo il suo racconto, prima di ripartire. Ma venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentrano su di lui e viene arrestato.

Chiara, incredula e confusa, rifiuta d’istinto di difendere Roberto in tribunale; i piccoli Stella, Marco e Giulio sono sempre più scossi e infastiditi dalle continue chiacchiere dei concittadini…

Nel frattempo la polizia segue la pista di un nuovo sospettato: Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante di Elena, per la quale nutre un’ossessione morbosa. Sarà lui lo stesso ragazzo che Elena ha visto fuori dalla porta di casa e poi al cimitero? Cosa c’entra con la morte della sorella?

È SUCCESSO OGGI...

Approfitta della prova della palestra per rubare negli spogliatoi

0
Ha approfittato di una seduta di prova in palestra per poter fare, indisturbato, razzia negli spogliatoi.Qualcosa pero' e' andato storto perche', una volta sorpreso, e' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Roma...

Roma, abbraccia un passante te e gli ruba il Rolex

0
Il 30 giugno scorso, nella Capitale, due giovani donne, in prossimita' di piazza Re di Roma, si sono rese responsabili di rapina in concorso nei confronti di un 70enne cinese. L'uomo e'...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...
autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...